IT capitolo due, ecco il trailer da brividi

Secondo film del regista Muschietti. I ragazzi sono cresciuti, ma il nemico resta quello che ha spaventato generazioni di ragazzini.

8
CONDIVISIONI

Ogni 27 anni il male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry, “IT CAPITOLO DUE” riunisce i personaggi divenuti adulti, e che da tempo hanno intrapreso strade diverse, a distanza di decenni dagli eventi del primo film.

Le scene scelte per il trailer riguardano perlopiù Il ritorno in città di Berverly, interpretata da Jessica Chastain. Ad inquietare sin dalle prime battute è l’amabile anziana che accoglie Beverly nella casa dove un tempo aveva abitato e che ora, alla morte del padre che abusava di lei, torna a visitare.

Siamo sicuri che nessuno avrebbe avuto il coraggio di mangiare o bere qualcosa offerto dalla Signora. Le ragioni sono tutte nel teaser trailer prodotto dalla Warner Bros.

Il regista Andy Muschietti riunisce tutto il club dei perdenti nel film sequel del 2017 “IT” tra cui ovviamente Bill interpretato, ora che è adulto, da James McAvoy e da cui ci aspettiamo molto per la riuscita del film. Tutti si troveranno a fronteggiare il protagonista Pennywise interpretato anche stavolta da Bill Skarsgård.

Il capitolo II della trasposizione cinematografica del bestseller “IT” di Stephen King promette bene.

Non ci chiediamo chi tra Bill Skarsgård e Tim Curry, interpreti al meglio il pagliaccio più inquietante del mondo del cinema, ma quanto le atmosfere create dalla pellicola di Muschietti siano in grado di restituirci l’inquietudine trasmessa dal libro di King e dalla riuscita serie tv anni ’90.

Per scoprirlo non ci resta che attendere IT CAPITOLO DUE al Cinema il 5 Settembre 2019.

Intanto ecco il trailer:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.