Terminata la nave di Vasco Rossi per i concerti a Cagliari, tutti i dettagli sulla brandizzazione e info prenotazioni

La nave di Vasco Rossi per i concerti a Cagliari è pronta: ecco tutti i dettagli sul videomapping e le info sulle prenotazioni.

15
CONDIVISIONI

La nave di Vasco Rossi è pronta. Dopo alcune settimane di lavoro dedicate alla brandizzazione dello scafo, GNV ha dichiarato conclusi i progetti per il traghetto che salperà dal porto di Genova il 19 maggio prossimo in direzione Porto Torres, per poi tornare in Sardegna con la tratta speciale da Genova a Cagliari per i due concerti nell’Isola del 18 e 19 giugno.

La Rhapsody ha iniziato a cambiare veste a cominciare da metà aprile, quando è cominciata l’opera di brandizzazione della nave che ora porta il volto del Blasco e la scritta VascoNonStopLive 2019, titolo del tour che partirà dal 1° giugno allo Stadio San Siro di Milano dopo la data zero che terrà al Teghil di Lignano Sabbiadoro.

Il lato sinistro e quello destro sono stati realizzati applicando la tecnica del videomapping. Per i loghi sono state quindi sfruttate le ore notturne, con un disegnatore che ha tracciato le linee seguendo quelle proiettate da un laser, mentre nelle ore diurne se ne perfezionavano i contorni con i nastri. I lati sono stati realizzati uno alla volta, per poi lasciare la prua alle realizzazioni finali.

Anche gli spazi interni saranno completamente dedicati al mito di Vasco Rossi, con una sala cinema nella quale saranno proiettate alcune delle migliori performance live, unito al merchandising ufficiale e all’intrattenimento musicale per i passeggeri che raggiungeranno l’isola per assistere ai concerti di Vasco Rossi. Ciascuna sala che prenderà il titolo dagli LP del Kom.

Le prenotazioni per viaggiare con la nave di Vasco di GNV sono aperte all’indirizzo concertocagliarignv.it/ o attraverso il Contact Center GNV via mail a info@gnv.it o per telefono allo 010-2094591. La prenotazione della nave non comprende il biglietto per assistere al concerto che invece deve essere acquistato su Vivaticket.

Il tour inizierà il 1° giugno prossimo con le sei date allo Stadio San Siro di Milano per concludersi con il doppio concerto a Cagliari del 18 e 19 giugno.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.