Annunciati i concerti europei di Ghali dopo il rilascio di I love you: info e biglietti in prevendita

Sono ufficiali i concerti europei di Ghali dopo il rilascio del singolo I love you da 7 milioni di streaming.

Sono ufficiali i concerti europei di Ghali, da tenersi dopo il rilascio del singolo I Love You che conta già su 7 milioni di streaming e con un video ufficiale che ha aperto le porte sul carcere di San Vittore nel quale è a ambientata la clip che è arrivata nel giorno stesso del brano.

Il trapper di Cara Italia sarà anche uno dei protagonisti del Concerto del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma, insieme a tanti altri artisti già annunciati e che fanno parte della line-up dell’evento condotto da Ambra Angiolini e Lodo Guenzi per il secondo anno consecutivo.

Il primo dei 4 appuntamenti si terrà il 5 luglio a Francoforte, in occasione della serata di inaugurazione del Wirelss Festival all’Alter Rebstockpark. Ghali sarà quindi uno degli headliner della manifestazione con gli altri artisti annunciati tra i quali si contano Cardi B, James Blake, Rita Ora e Travis Scott.

Si continua con la data al Lollapalooza di Parigi nel quale sarà presente un line-up con una commistione di generi così com’è nelle abitudini della manifestazione che fa il giro del mondo dando spazio ad artisti di ogni genere e da alcuni anni anche alla trap. Nella lunga lista di artisti per le leg francese del Lolla, si contano i nomi di Martin Garrix, Ben Harper, The Strokes, IAM e Twenty One Pilots.

Il terzo appuntamento con il tour internazionale di Ghali è invece in programma al POW WOW Festival, con la tappa del 23 luglio all’isola di Pag, in Croazia. Si conclude con la tappa al Tomorrowland con il festival di musica elettronica che anima il Belgio dal 2005. Ghali dividerà il palco con Steve Aoki, The Chainsmokers, Tiësto, Dj Snake e Young Thug.

In questi mesi, Ghali sta lavorando al suo prossimo album che sta registrando ad Atlanta, proprio nella patria della trap.

Per riepilogare, ecco gli appuntamenti con il tour estivo di Ghali che raggiungerà l’Europa.

5 Luglio Wireless Festival Alter Rebstockpark, Fraconoforte, Germania
20 Luglio Lollapalooza Hippodrome ParisLongchamp, Parigi, Francia
23 Luglio POW WOW, Pag, Croazia
27 Luglio Tomorrowland Festival, Boom, Belgio

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.