Gioca d’anticipo Fortnite Stagione 8, leak di tutte le Sfide Settimana 8

Siete pronti a combattere per la gloria sulla grande isola del Battle Royale targato Epic Games?

7
CONDIVISIONI

Anche con Fortnite Stagione 8, i ragazzi di Epic Games hanno raggiunto il successo auspicato. Nonostante l’agguerrita concorrenza di Apex Legends, nuova esperienza Battle Royale creata da Respawn Entertainment – gli stessi di Titanfall e del futuro Star Wars Jedi Fallen Order -, da scaricare gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il merito va tutto al team di sviluppo americano, che continua ad aggiornare il suo shooter costruttivo con continue patch, eventi speciali e con il susseguirsi di diverse Stagioni.

L’ultima, Fortnite Stagione 8, ha scatenato pirati e vulcani sulla grande isola che ospita le intense partite multiplayer della produzione. Gli elementi inseriti da Epic non sono piaciuti a tutti, è vero, ma il titolo è ancora saldamente sulla cresta dell’onda, seguitissimo da gamer e streamer professionisti. E se è vero che la giostra delle novità non può e non deve fermarsi, nella giornata di oggi 18 aprile la compagnia è pronta a rilasciare nuove Sfide, legate alla Settimana 8.

Come spesso accade, queste sono state anticipatamente protagoniste di un leak, grazie all’impegno dei dataminer. Gli abili “smanettoni” hanno analizzato il codice dell’ultimo aggiornamento di Fortnite Stagione 8, individuando quindi prima del tempo le challenge messe a punto da Epic Games per questa nuova settimana. Riportate subito dal sito Fortnite Intel. Posso quindi già comunicarvi le principali sfide di Fortnite della Settimana 8 Stagione 8: completarle sarà fondamentale, considerando che andranno a sbloccare in automatico la Skin Rovina (se avrete completato anche le missioni delle settimane precedenti).

Qui di seguito vi mostro allora in un pratico elenco tutte le nuove Sfide. Naturalmente, non essendo confermate, potrebbero subire dei cambiamenti nella loro versione definitiva:

  • Fase 1: cerca la mappa del tesoro presso Palmeto Paradisiaco
  • Usa un distributore automatico in partite diverse (0/3)
  • Infliggi danni agli avversari mentre utilizzi almeno un palloncino (0/100)
  • Cerca pezzi di puzzle sotto i ponti e nelle cave (0/7)
  • Fase 1: componi il numero del Durr Burger sulla cabina telefonica a ovest di Lande Letali
  • Elimina gli avversari presso Sprofondo Stantio o Approdo Avventurato (0/7)
  • Elimina gli avversari da almeno 50 metri di distanza (0/2)

In attesa di scoprire se saranno davvero queste le Sfide di Fortnite Stagione 8 Settimana 8, vi invito ad unirvi alla grande e affiatata community italiana del videogioco, Fortnite Italia Group.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.