Vasco Rossi in vacanza sul Garda prima del tour negli stadi, evita i paparazzi ma rivela la location

Vasco Rossi in vacanza sul Garda prima dell'avvio del tour negli stadi con la data zero a Lignano Sabbiadoro alla fine di maggio.

92
CONDIVISIONI

Vasco Rossi in vacanza sul Garda ricarica le energie per il tour che si avvierà alla fine di maggio con la data zero a Lignano Sabbiadoro che richiama quella di un anno fa allo Stadio Teghil.

Per consumare alcuni giorni di relax, Vasco ha scelto ancora il versante bresciano del Lago di Garda con sosta a Fasano per trascorrere pochi momenti di stop prima di tornare sul palco tra Milano e Cagliari, uniche due città scelte per la nuova annata di concerti che ha anticipato con il rilascio di La verità.

A rivelare la location scelta è lo stesso Vasco, che sul suo profilo Instagram ha postato una vista sul lago, lasciando molto poco spazio all’immaginazione dal momento che non è la prima volta che il rocker di Zocca sceglie Gardone Riviera per staccare dalla routine quotidiana e concedersi qualche momento di relax.

Il tour avrà inizio con la data zero di Lignano Sabbiadoro alla quale prenderà parte anche Il Gallo, nel 2018 fermo per un serio problema di salute che lo ha tenuto lontano dal palco. La band del nuovo tour è già stata annunciata e sarà quella che accompagnerà Vasco a Milano ma anche a Cagliari.

Del tutto speciali le novità che riguardano la nave targata VascoNonStopLive 2019 nella quale sarà anche possibile pernottare e mangiare con partenza da Genova nella giornata precedente alla prima data sarda del tour di Vasco che torna nell’Isola a distanza di molti anni dall’ultimo concerto del Kom.

Gli appuntamenti live sono stati anticipati dal rilascio del singolo La verità, che ha rappresentato il ritorno in radio con qualcosa di completamente inedito a distanza di qualche anno dalla sua ultima prova di studio.

Dopo la data zero a Lignano Sabbiadoro, Vasco Rossi sarà a Milano dal 1° al 12 giugno per 6 date quindi a Cagliari il 18 e il 19 giugno.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.