Biglietti in prevendita per il tour europeo di Elisa da Colonia a Edimburgo: info utili e circuiti attivi

Biglietti in prevendita per il tour europeo di Elisa dopo la sessione italiana nei teatri per Diari aperti.

7
CONDIVISIONI

Sono in prevendita i biglietti per il tour europeo di Elisa. Già nei giorni scorsi erano comparsi alcuni spoiler sui biglietti di Londra, senza ancora che fosse stato dato l’annuncio ufficiale da parte dell’artista che ora ha sciolto le riserve sulle date che terrà in Europa a cominciare dalle prossime settimane.

I biglietti sono in prevendita a cominciare dal 18 aprile a questo link, mentre sono attive le prevendite per la data di Bellinzona del 26 luglio che per prima ha messo a disposizione i tagliandi di ingresso per il tour di Elisa in Europa dopo la luna sessione nei teatri che concluderà nel mese di maggio.

Intanto, Elisa è impegnata con il tour che ha dedicato a Diari aperti, suo ultimo album di inediti dal quale ha estratto Quelli che restano, Se piovesse il tuo nome e Anche Fragile, ultimo singolo in radio estratto dall’ultimo album che ha dato un seguito naturale a ON.

Contrariamente a quanto accaduto per la sua penultima prova di studio, Elisa ha preferito portare al sua musica in una dimensione più intima ed è per questo che ha scelto i teatri. Il tour è lunghissimo e raggiunge ogni regione in Italia, compresa la Sardegna tra Cagliari e Sassari.

Nelle ultime settimane, Elisa è stata protagonista del Galà di presentazione di Dumbo di Tim Burton, del quale ha cantato la colonna sonora Bimbo Mio. L’artista ha anche prestato la voce a uno dei personaggi principali della pellicola, oltre a essere diventata una Barbie per volere di Mattel che ne ha raccolto i messaggi positivi trasmessi in carriera.

Presente nell’ultimo album di Rkomi per Blu, Elisa ha anche preso parte a uno dei concerti di Francesco De Gregori al Teatro Garbatella di Roma nel quale ha tenuto una lunga residency con 20 concerti davanti a circa 230 spettatori a serata. In quell’occasione, Elisa ha cantato il primo singolo estratto da Diari aperti, Quelli che restano.

Pubblicato da Elisa su Mercoledì 17 aprile 2019

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.