Occasione unica per avere Huawei P30 e P30 Pro in regalo, il concorso Tre ufficiale dal 15 aprile

Impossibile non tentare la sorte a partire da domani e fino a venerdì 19 aprile, come procedere

8
CONDIVISIONI

I Huawei P30 e P30 Pro sono sulla bocca di tutti come oggetto del desiderio hi-tech del momento. Il lancio dei due top di gamma a fine marzo ha spinto l’operatore Tre Italia a lanciare un nuovo concorso che propone la vincita di una coppia di nuove ammiraglie del produttore asiatico. L’iniziativa già nota come il nome “Ciak si gioca” è stata già attivata nel recente passato per altri top di gamma del calibro dei Samsung Galaxy S10 ma ora si concentra appunto sulla doppietta di fresca presentazione.

Un primo chiarimento doveroso: chi può partecipare al gioco a premi che mette in palio proprio i due Huawei P30 e P30 Pro? Senz’altro non possono tentare la sorte per la preziosa vincita i non clienti Tre. Solo chi ha attualmente una SIM ricaricabile voce o dati o anche un piano abbonamento con il vettore mobile avrà la possibilità appunto di giocarsi la chance di una vincita più che gradita. I termini temporali dell’iniziativa sono i seguenti, come comunicato anche sul sito di settore Mondomobileweb: si partirà con il gioco appunto domani 15 aprile e lo stesso si concluderà il 19 aprile.

Come procedere dunque al tentativo di sfidare la sorte per i Huawei P30 e P30 Pro? Oltre ad essere clienti Tre, come già specificato, sul proprio device mobile bisognerà aver scaricato l’applicazione ufficiale My3 con relativa utenza già creata e registrata. Dopo l’accesso allo strumento con nome utente e password, ecco che bisognerà cercare proprio nell’app la sezione Ciak Si Gioca e seguire le semplicissime istruzioni per partecipare appunto al gioco. Il tentativo di conquista di uno dei due top di gamma si svolgerà come un gioco che consiste nel cercare di riempire dei secchielli di quanti più pop-corn possibili, continuanado ad interagire con lo schermo. Il tempo a disposizione per il proprio obiettivo sarà di 15 secondi.

Il responso relativo alla vincita o meno dei due Huawei P30 e P30 Pro sarà immediato e a schermo proprio l’app restituirà il risultato effettivo del tentativo.  In caso di vittoria che auguriamo caldamente ai nostri lettori, si verrà contattati telefonicamente da un operatore del vettore o anche via SMS (per chi possiede solo una SIM dati) pre tutti i dettagli relativi al ritiro del premio.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.