Come guardare Il Trono di Spade 8 in tv e streaming il 14 aprile, guida alla programmazione italiana e USA

Guida alla programmazione de Il Trono di Spade 8 in tv e streaming il 14 aprile, in onda stanotte su HBO e in contemporanea in Italia su Sky Atlantic.

58
CONDIVISIONI

Come potete guardare Il Trono di Spade 8 in tv e streaming? Il gran giorno è finalmente arrivato: stanotte debutta l’ottava stagione dello show HBO. L’ultima parte della saga televisiva creata da David Benioff e DB Weiss è composta da sei lunghi episodi dalla durata variabile (54 minuti il primo; 58 il secondo; 82 il terzo; 78 il quarto; 80 il quinto e il sesto). Un progetto imponente che ha richiesto ben due anni di lavorazione tra copioni top secrete e scene fasulle: c’è da dire che la produzione ha messo in atto elevate misure di sicurezze per impedire la fuoriuscita di spoiler.

Scopriamo come seguire Il Trono di Spade 8 in tv e streaming. Per chi è nottambulo e vuole guardare la diretta, l’appuntamento è alle 3 di notte su Sky Atlantic, dove il canale satellitare manderà in onda la première di stagione in versione originale e sottotitolata. Se non siete a casa oppure volete restare comodi, l’episodio sarà disponibile anche in streaming, più precisamente sulle piattaforme NOW TV (la cui fruizione è gratis per le prime due settimane) e Sky On Demand (per usufruire di questo servizio serve un abbonamento a Sky a cui connettersi da qualsiasi dispositivo, tablet o smatphone) allo stesso orario. L’episodio verrà poi riproposto alle 21:15 di domani 15 aprile sempre in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Invece, dal lunedì successivo, 22 aprile, sarà trasmessa la versione doppiata in italiano.

La febbre del Trono di Spade è alle stelle e i bookmakers hanno già piazzato le loro scommesse: chi vincerà nell’epica battaglia finale? Chi invece non uscirà vivo dallo scontro? Voi per chi tifate, Stark e Lannister? Per scoprire come finirà la serie non resta che attendere, ormai è questione di poche ore. Appuntamento a notte fonda per l’inizio dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, e che i giochi abbiano inizio. Buona visione e buon divertimento a tutti!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.