Al Grande Fratello c’è Martina Nasoni, La Ragazza con il Cuore di Latta di Irama

La ragazza che ha ispirato Irama è tra i concorrenti della nuova edizione del GF.

5
CONDIVISIONI

Al Grande Fratello c’è anche la protagonista di una canzone di Irama. Il giovane cantautore aveva presentato a Sanremo la canzone La Ragazza con il Cuore di Latta spiegando di essere stato ispirato dalla storia di una ragazza conosciuta in Puglia.

La ragazza in questione si chiama Martina Nasoni e fa parte del cast del Grande Fratello, al via con la nuova edizione del 2019.

Martina ha raccontato di soffrire di cardiomiopatia ipertrofica e di essersi dovuta sottoporre a un intervento chirurgico a 12 anni per mettere un pacemaker. Martina ha poi raccontato di aver conosciuto un ragazzo l’estate scorsa che le ha dedicato una canzone. Quel ragazzo è Irama che ha scritto, ispirato dalla sua storia, il brano La Ragazza con il Cuore di Latta che ha portato in gara al Festival di Sanremo 2019.

Martina Nasoni ha varcato la porta rossa del Grande Fratello 16, in gara tra i concorrenti della nuova edizione del reality show di Canale 5. La sua storia è già nota all’Italia intera grazie alla fortunata presenza di Irama al Festival della Canzone Italiana, nella categoria dei Campioni. Martina e il suo coraggio hanno già raggiunto la prima rete Rai in musica, sul palco della kermesse canora, e ora per la giovane si aprono le porte di un altro programma televisivo. Questa volta non sarà la canzone ad essere portata in scena: la protagonista è la stessa Martina Nasoni che proverà a resistere il più a lungo possibile nella casa del Grande Fratello nella speranza di aggiudicarsi il premio finale destinato al vincitore del programma.

Tra i concorrenti dei GF16 anche Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan, di recente in TV per raccontare il rapporto con il musicista.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.