Incendia gli animi il Huawei Mate 30 Pro: video concept da non perdere

Tutti in attesa di Huawei Mate 30 Pro: c'è chi resta perdutamente innamorato della serie Mate

26
CONDIVISIONI

I Huawei P30 e P30 Pro vi piacciono, ma siete appassionati della serie Mate? Il prossimo Huawei Mate 30 Pro, insieme al suo fratello più piccolo Mate 30, non arriverà prima di ottobre, quindi non ci resta che fantastica, ed intercettare qualche indiscrezioni. Il caso che stiamo per sottoporvi rientra nella prima categoria, visto che trattasi semplicemente di un render, realizzato dal canale YouTube Science and Knowledge. Il dispositivo viene immaginato con ben 5 fotocamere posteriore disposte in senso orizzontale, e con specifiche tecniche ben sopra la media. La parte frontale quasi non presenta cornici per via degli angoli stondati del display edge, oltre che del foro volto a contenere la fotocamera anteriore.

Probabilmente il produttore cinese non oserà tanto, ma ci aspettiamo comunque grandi cose, specie dopo quanto fatto vedere di recente (pensate che, stando agli ultimi dati finanziari resi noti, il colosso di Shenzen ha fatturato nel 2018 più di 100 mld di dollari). Tornando all’Huawei Mate 30 Pro, il progettista lo immagina contraddistinto da uno schermo Super AMOLED da 6.39 pollici QHD+ (3120 x 1440 pixel), ed alimentato con il processore Kirin 990, con una gamma di memorie sopra le righe (10/12GB di RAM, 128/256/512 GB o 1TB di storage interno). Assicurate, almeno nell’immaginario del designer, la certificazione IP68 che ne attesti la resistenza a polvere e liquidi, l‘USB-C ed Android 9.0 Pie con EMUI 9.1.

Non mancano una batteria da 4200 mAh con ricarica inversa, ed il lettore di impronte digitali sotto lo schermo. Come vi dicevamo, il comparto multimediale posteriore è composto da 5 fotocamere orizzontali, con ottiche Leica. Un gran bel vedere senza ombra di dubbio, anche se prima di farci prendere troppo dall’entusiasmo preferiamo aspettare la presentazione effettiva di Huawei Mate 30 Pro, in programma per il prossimo autunno.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.