Cast e personaggi di Santa Clarita Diet 3 su Netflix, Sheila nuovo Messia tra nazisti e inverosimile

Cast e personaggi di Santa Clarita Diet 3 arrivano su Netflix dal 29 marzo con un nuovo capitolo ancora più irriverente e inverosimile.

Il cast e personaggi di Santa Clarita Diet 3 debutta oggi, 29 marzo, su Netflix. La famiglia Hammond torna con dieci nuovi episodi carichi di sangue, teste mozzate ma anche divertimento e situazioni ai limiti dell’inverosimile.

La terza stagione parte dalle conseguenze della strana esplosione nel sito di fracking, poco fuori Santa Clarita, dove si trovavano Sheila e Joel. I coniugi Hammond stavano insabbiando le possibili “prove” del loro coinvolgimento (inclusa la testa da zombie di Gary), ma sono stati colti in flagrante dall’agente dell’FBI Tess Rogers (interpretata da Shalita Grant, ex attrice di NCIS New Orleans) che sta indagando proprio sull’esplosione. La donna, iper religiosa, è convinta che Sheila sia stata scelta da Dio come nuovo Messia per uccidere i peccatori (in questo caso i vicini nazisti, vittime preferite da Sheila).

In Santa Clarita Diet 3, l’agente immobiliare, con la complicità del marito, continuerà la farsa, cercando di nascondere i suoi crimini. Il nuovo ciclo di episodi esplorerà il misterioso gruppo dei Cavalieri di Serbia, che hanno lo scopo di abbattere gli zombie e fermare l’epidemia. Ovviamente l’organizzazione rappresenta una minaccia per Sheila e la sua famiglia, che ora dovranno seriamente guardarsi le spalle.

Con la terza stagione, l’universo della dark comedy si espande, introduce nuovi elementi alla storia, senza però perdere lo spirito sardonico e umoristico che caratterizza la serie. Infine, il tocco di romanticismo che non guasta mai: chissà se Sheila riuscirà a convincere Joel a diventare uno zombie così da restare morti e contenti per tutta l’eternità?

Nel cast e personaggi di Santa Clarita Diet 3 ritroviamo Drew Barrymore nei panni di Sheila Hammond; Timothy Olyphant interpreta suo marito Joel Hammond; Liv Hewson è la loro figlia adolescente Abby; Skyler Gisondo torna nel ruolo del giovane vicino di casa Eric Bemis. Tra le new entry, l’attore Goran Višnjić nei panni di Poplavić, un misterioso individuo che lavora per l’Ambasciata Serba.

Ecco il trailer italiano di Santa Clarita Diet 3:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.