Il trailer di Santa Clarita Diet 3 su Netflix esalta il vero amore: Joel diventa uno zombie per Sheila? (video)

Netflix ha pubblicato il trailer di Santa Clarita Diet 3 che anticipa il nuovo ciclo di episodi, in arrivo il 29 marzo: Joel diventerà uno zombie per amore di Sheila?

19
CONDIVISIONI

Netflix ha divulgato il trailer di Santa Clarita Diet 3, che arriverà sulla piattaforma a fine mese. Nel nuovo ciclo di episodi, Sheila si è ormai abituata alla sua vita da zombie, prediligendo rigorosamente esseri umani-spazzatura (come un vicino nazista che appare “pieno di proteine”). Suo marito Joel le è rimasto accanto, assecondando le sue strane voglie culinarie ma chissà se ben presto potrebbe unirsi alla sua consorte?

Nel trailer di Santa Clarita Diet 3, Sheila propone al marito di passare l’eternità insieme, ma Joel accetterà di farsi mordere per trasformarsi in uno zombie come la sua adorabile moglie? Mentre lei appare abbastanza entusiasta all’idea, lui non sembra condividere lo stesso spirito.

La terza stagione ripartirà dalle conseguenze della strana esplosione nel sito di fracking, poco fuori Santa Clarita, dove si trovavano Sheila e Joel. Mentre la coppia di complici continuerà a insabbiare possibile “prove” del loro coinvolgimento, in città arriva l’agente dell’FBI Tess Rogers (interpretata da Shalita Grant, ex attrice di NCIS New Orleans) che sta indagando proprio sull’esplosione.

La dark comedy vede Drew Barrymore e Timothy Olyphant nei panni di Sheila e Joel Hammond, una coppia di agenti immobiliare la cui vita viene improvvisamente stravolta. La donna infatti affronta un drammatico quanto inaspettato cambiamento fisico che la trasforma in uno zombie che si ciba di carne umana. Ad affiancarla in questo processo, oltre al marito, anche la loro figlia adolescente Abby (Liv Hewson) e il vicino di casa suo coetaneo, Eric Bemis (Skyler Gisondo). La serie, creata da Victor Fresco, ha debuttato sulla piattaforma di streaming il 3 febbraio 2017 e poco dopo è stata rinnovata per una seconda stagione.

Santa Clarita Diet 3 verrà pubblicata su Netflix a partire da venerdì 29 marzo ed è composta da dieci nuovi episodi. Ecco il trailer della terza stagione, disponibile sul profilo ufficiale YouTube della piattaforma:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.