Chris Martin vittima di stalking, lettere d’amore e pedinamenti da una fan che pensa di essere la sua fidanzata

Chris Martin vittima di stalking, l'amore di una fan diventa pericoloso per la famiglia e la nuova fidanzata Dakota Johnson.

Anche Chris Martin vittima di stalking, quello che arriva dalla stima di una fan che si è trasformata in un’ossessione vera e propria.

Sono molte le sue seguaci che negli anni si sono divertite a immaginare delle romantiche storie d’amore con lui, ma quella che ha messo in allarme l’artista sta prendendo delle pieghe decisamente più preoccupanti, tanto da indurlo ad allertare la Polizia che avrebbe già emesso un ordine restrittivo nei confronti della donna.

Stando a quanto riporta The Blast, la donna starebbe perseguitando Martin da tempo e sarebbe convinta di avere una relazione con lui. La sua ossessione sarebbe arrivata al punto da indurla a sostare davanti alla sua villa per consegnargli regali e lettere.

L’artista ha anche richiesto che fosse emesso un ordine restrittivo che la tenga lontana dalla sua famiglia per almeno 100 metri di distanza. Nelle lettere, oltre a parole d’amore, si parla anche di delusione e suicidi oltre a nominare i figli di Martin, Apple e Moses. L’ordine restrittivo è esteso anche alla nuova e giovane fidanzata Dakota Johnson.

La decisione definitiva sarebbe stata presa a seguito della ricezione di un pacchetto che avrebbe messo in allarme l’artista tanto da indurlo a rivolgersi alle forze dell’ordine. Per il momento, l’ordine restrittivo non è definitivo e il caso sarà discusso in un’aula di tribunale nella quale Martin è pronto a battersi con delle prove schiaccianti che incastrerebbero la stalker per quanto compiuto fino a questo momento.

Per il momento, l’ordine restrittivo non riguarda la sua ex moglie Gwyneth Paltrow, dalla quale è diviso ormai da anni, anche se i due artisti hanno mantenuto un buon rapporto per amore dei due figli. L’udienza sarà discussa il mese prossimo ma per il momento non sono emersi nuovi dettagli se non della decisione dell’artista di mettere la vicenda in mano alle autorità.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.