Annullato il concerto di Nesli a Bologna ed è delusione tra i fan: al via i rimborsi dei biglietti

Annullato il concerto di Nesli a Bologna del 29 marzo: al via la campagna di rimborso dei biglietti.

È annullato il concerto di Nesli a Bologna, quello previsto per il 29 marzo all’Estragon e già rimandato dal mese di novembre. I fan non hanno quindi potuto nascondere la delusione per quanto accaduto, soprattutto perché si tratta dell’ennesimo imprevisto sulla stessa data.

È comunque previsto il rimborso dei biglietti che dovrà essere richiesto presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre il 30 aprile. I biglietti erogati sono quelli che erano rimasti validi dalla data posticipata, quando l’intero tour era stato rinviato per attendere l’uscita dell’ultimo album, Vengo in pace, che ha raggiunto il mercato il 22 marzo scorso.

Sono invece confermate le altre date del tour che ha già avviato con la data del 22 marzo all’Atlantico di Roma, in contemporanea con l’instore tour con il quale sta incontrando i fan per la firma delle proprie copie dell’album arrivato a  quasi tre anni da Kill Karma.

Ed è con Kill Karma che Nesli è salito anche sul palco del Festival di Sanremo nel quale ha duettato con Alice Paba – vincitrice di The Voice of Italy nel 2016 – in Do retta a te, eliminato prematuramente dalla competizione in quella che fu l’ultima edizione della kermesse condotta da Carlo Conti.

Intanto, l’artista è occupato con la promozione del nuovo album dal quale ha già estratto il singolo title track Vengo in pace, già anticipato da Maldito, Le cose belle e Immagini che dedicò al delicato tema del bullismo. Questo il calendario dei concerti che Francesco Tarducci terrà ancora per il supporto di Vengo in pace.

28 marzo Firenze, Auditorium Flog
4 aprile Napoli, Casa della Musica – Federico I
5 aprile Modugno, Demode’
6 aprile Catania, Land – La Nuova Dogana
11 aprile Milano, Alcatraz

I biglietti per i prossimi concerti di Nesli sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati. L’ultima data è in programma per l’11 aprile all’Alcatraz di Milano.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.