Più oggetti mitici e leggendari per Anthem: la nuova patch aumenta i loot

BioWare aumenta la frequenza dei loot mitici e leggendari del suo gioco più ambizioso. Le modifiche sono già attive su tutte le piattaforme

103
CONDIVISIONI

Anthem non è solo l’ultima fatica videoludica di BioWare, ma anche quella più ambiziosa nella gloriosa storia della software house canadese. Attesissimo da pubblico e critica, lo sparatutto in terza persona da vivere in compagnia degli amici online ha però deluso le aspettative. Almeno in parte, per tutta una serie di problematiche e criticità che continuano ad inficiarne l’esperienza. Pensiamo ad esempio ai frequenti crash dei server su PC, PlayStation 4 e Xbox One, o ancora all’evidente downgrade grafico della versione finale rispetto a quella vista nel corso dell’E3 2017 di Los Angeles.

Non solo, un po’ tutta la community di Anthem lamenta una gestione dei loot piuttosto raffazzonata e spesso incomprensibile. Tanto da generare in rete una vera e propria protesta. I ragazzi di BioWare non sono rimasti con le mani in mano, ed hanno comunicato ufficialmente su Reddit di aver pubblicato una nuova patch che va a modificare in maniera sensibile questo aspetto della produzione. Si tratta di un aggiornamento applicato direttamente sui server di gioco e che quindi non richiede il download di dati aggiuntivi da parte degli utenti.

In questo modo la compagnia ha incrementato la frequenza di ottenimento degli oggetti Mitici e Leggendari ai livelli di difficoltà Gran Maestro 2 e Gran Maestro 3. L’obiettivo è quello di incentivare i giocatori ad affrontare le missioni di Anthem a livelli di sfida più elevati, fisiologicamente ingolositi da ricompense adeguate. In aggiunta, è anche stato aumentato il drop rate degli oggetti Mitici e Leggendari per tutti i nemici più forti. Sono inclusi in questa categoria il Titano delle Ceneri Antico leggendario, il Titano delle Ceneri Antico Elite, la Furia leggendaria, L’Ursix leggendario e il Luminare leggendario.

Le modifiche sono già attive su tutte le piattaforme sulle quali è uscito il titolo, ovvero PlayStation 4, Xbox One e PC. Voi avete riscontrato dei miglioramenti? Parliamone insieme nella folta community italiana dedicata al gioco, Anthem Italian Community.

Anthem

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC

Data Uscita: Disponibile

Miglior Prezzo Amazon: 56,95€

Lascia un commento: