Goku Bambino combatte in Dragon Ball FighterZ: è il nuovo personaggio DLC

Il piccolo eroe di Dragon Ball GT è pronto a debuttare nell'apprezzato picchiaduro dedicato ai Saiyan

Di videogiochi dedicati a Dragon Ball ne abbiamo visti tantissimi, ma pochi sono curati e divertenti quanto Dragon Ball FighterZ. Disponibile da poco più di un anno su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, il picchiaduro ad incontri realizzato da Arc System Works per conto di Bandai Namco riesce a restituire un stile grafico vicinissimo a quello del manga/anime nato da genio di Akira Toriyama. Non solo, fedelissima è l’atmosfera generale e la realizzazione dei – tanti! – personaggi che ne animano le arene, così da soddisfare i gusti dei tanti fan della saga.

Personaggi variegati a cui presto andrà ad aggiungersi un altro lottatore. Il team di sviluppo nipponico ha infatti annunciato sull’ultimo numero del magazine Monthly V-Jump che ad arricchire il roster di Dragon Ball FighterZ sarà Goku Bambino. Gli appassionati lo ricorderanno come protagonista della controversa serie Dragon Ball GT. Il piccolo eroe sarà quindi all’interno del prossimo DLC del videogioco ma al momento non disponiamo di immagini, trailer e video gameplay del nuovo lottatore. Li vedremo sicuramente nei prossimi giorni, stando a quanto promesso dal publisher dagli occhi a mandorla. E, molto probabilmente, nella stessa occasione sarà svelata l’identità del secondo DLC, dato che i nuovi personaggi vengono sempre pubblicati in coppia.

Secondo quanto riportato sulla rivista, la mossa speciale di GT Goku è la “Super Kamehameha“, in grado anche di trasformarlo in Super Saiyan 3 quando restano due o meno membri nella squadra.I suoi attacchi speciali Meteor includono la “Super Genkidama/Spirit Bomb” e un secondo attacco ancora ignoto. Considerando il moveset classico di GT Goku, molto probabilmente potrebbe trattarsi del Pugno del Drago. Le altre sue mosse includono il “Power Pole/Bastone Magico” e la “Reverse Kamehameha“. Di conseguenza, con l’arrivo di Kid Goku GT, il numero totale di Goku in Dragon Ball FighterZ sale addirittura a cinque: abbiamo Super Saiyan Goku, Super Saiyan Blue GokuGoku Base e Goku Black Rosè.

Dragon Ball FighterZ

Piattaforme: PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Data Uscita: Disponibile

Miglior prezzo Amazon: 40,99€

Lascia un commento: