Dragon Ball FighterZ pronto a una seconda stagione? Le indiscrezioni per il 2019

Il 2019 potrebbe riservare piacevoli sorprese ai fan dei guerrieri partoriti dal genio di Akira Toriyama!

2
CONDIVISIONI

È passato ormai un anno dal suo avvento sul mercato videoludico, ma Dragon Ball FighterZ è tutt’altro che pronto a farsi da parte e cedere il passo a qualche nuovo capitolo. La dimostrazione arriva da una fanbase come sempre molto attiva all’interno del picchiaduro, con il grande evento Dragon Ball FighterZ World Tour che si appresta a volgere alla sua conclusione con l’evento finale, in quel di Los Angeles, il 26 e 27 gennaio, che metterà a confronto i migliori combattenti presenti sulla piazza.

Dopo un anno di permanenza sugli scaffali è giunto però il momento di guardare al futuro, e come farlo se non pensando a nuovi contenuti con cui infarcire il gioco? Proprio nelle ultime ore sono trapelate le prime indiscrezioni in merito all’esistenza di una seconda stagione di contenuti e di un pass stagionale per Dragon Ball FighterZ. La fonte è alquanto autorevole: si tratta del produttore del gioco, Tomoko Hiroki, che però non si è sbottonato maggiormente sull’argomento. Possibile che quindi la diffusione di novità sia destinita ai giorni successivi la conclusione del torneo citato in precedenza, per non creare accavallamento mediatico che rischi di compromettere la visibilità dei due diversi aspetti del gioco.

Ovviamente la rete non ha mancato di sbizzarrirsi in merito a quali potrebbero essere i nuovi innesti in Dragon Ball FighterZ, con il roster dei combattenti che risulta essere parecchio fornito, sebbene manchino alcune delle ultimissime novità. È il caso, giusto per fare qualche esempio, dei vari Jiren, Goku Ultra Istinto e la nuova versione di Broly proveniente dal film dedicato.

Difficile che si assista a un drop di massa degli eventuali nuovi personaggi, con gli sviluppatori che di certo li centellineranno durante l’intera annata, rilasciando quindi presumibilmente pacchetti da due combattenti alla volta.

Non ci resta quindi altro da fare se non attendere pazientemente la fine del Dragon Ball FighterZ World Tour per tutte le novità sul titolo.

Fonte

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.