Guida One Punch Man A Hero Nobody Knows, tutti i personaggi e come sbloccarli

Da Saitama a Genos, ecco come ottenere tutti i lottatori del nuovo picchiaduro targato Bandai Namco

Disponibile dallo scorso 28 febbraio, One Punch Man A Hero Nobody Knows si propone come un adrenalinico picchiaduro ambientato nello sesso universo descritto nella serie manga realizzata da One. Il titolo può essere acquistato su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ed è stato realizzato dai ragazzi di Spike Chunsoft per il publisher giapponese Bandai Namco, spesso a suo agio nel maneggiare licenze provenienti dal mondo a fumetti nipponico o dalle successive trasposizioni anime.

Come prevedibile, nel nuovo videogioco dedicato a One Punch Man è possibile esibire le proprie abilità nelle arene di gioco andando a selezionare tanti personaggi diversi. Il roster è inizialmente composto da determinati lottatori, ma come accade quasi sempre in giochi di questo genere c’è la possibilità di sbloccarne altri, così da incrementare divertimento e longevità. In questa pratica guida, vado allora a svelarvi come ottenere tutti i volti presenti nella produzione, indicandovi anche il loro grado e la fazione di appartenenza – tra eroi e villain.

One Punch Man A Hero Nobody Knows, come ottenere tutti i lottatori

Partiamo da Tank Top Master, eroe di grado S che può essere sbloccato semplicemente andando avanti con le missioni della storia di One Punch Man A Hero Nobody Knows, in particolare le prime. Completando le successive, metterete invece le mani su Silverfang e Spring Mustachio, entrambi eroi ma rispettivamente di grado S e A. Dopo che avrete accesso a Spring Mustachio, sarà Stinger ad apparire come personaggio sulla mappa: parlateci per ottenere la sua missione secondaria dedicata, e completatela per sbloccarlo come lottatore giocabile. Proseguendo sempre nella storia principale confezionata dal team di sviluppo, sarete chiamati ad affrontare e sconfiggere Vaccine Man. Proprio eliminandolo lo otterrete nel roster, come villain di classe Drago.

Dopo aver sconfitto Vaccine Man, la mappa si animerà con una ulteriore side quest, da portare a termine se volete ottenere Handsome Kamen Amai Mask, eroe di classe A. La missione può essere attivata dirigendovi nell’area centrale all’esterno del terzo edificio a est. Per Mumen Rider – un eroe di classe C -, non dovete fare altro che aiutarlo a catturare un ladro di borse nella narrazione principale per singolo giocatore. Quando nella storia avrete accesso al negozio di mobili, potrete anche sconfiggere una serie di mostri per sbloccare a sua volta Metal Bat, eroe di classe S. La villain di tipo Demone Mosquito Girl sarà invece nella vostra collezione di combattenti mettendola K.O. nella storia del beat ‘em up made in Japan di recente uscita.

In One Punch Man A Hero Nobody Knows non manca neppure l’eroe di classe S Genos: dopo aver sconfitto Mosquito Girl, nel quartier generale apparirà una missione speciale di Genos, da portare a termine per renderlo giocabile. Sempre durante la storia, quando sarete vicini al rango B, apparirà una missione dedicata a Saitama, di classe indefinita ed eroe. Completatala per ottenerlo, mentre per avere a che fare con il suo vero potere potrete sbloccare la versione Dream completando il gioco. Puri-Puri Prisoner apparirà sulla mappa dopo aver sbloccato la via dello shopping a sud. Parlate con lui per ottenere la missione che consente di sbloccarlo, come eroe di grado S. Altro eroe, ma di grado B, è poi Hellish Blizzard, anche lui ottenibile durante la storia solo dopo aver sbloccato la via dello shopping. Subito dopo, noterete la comparsa di una nuova missione speciale, da completare per collezionare anche Terrible Tornado, eroe di classe S.

Offerta
One Punch Man: A Hero Nobody Knows PS4 - PlayStation 4
  • Scopri il mondo di one-punch Man in “One Punch Man: a Hero nobody...
  • Crea una squadra composta dai tuoi eroi e cattivi preferiti, sviluppa...

Il Drago villain Carnage Kabuto si sblocca andando avanti nella storia, mentre l’eroe di classe S Atomic Samurai completando la relativa missione al quartier generale dopo House of Evolution. Dopo la prima battaglia con Speed o’ Sound Sonic, parlando con Child Emperor nella lobby del quartier generale, lo otterrete come eroe giocabile di classe S. Avviando una nuova run della storia principale, dopo la battaglia con Speed o’ Sound Sonic andrete a sbloccare Snakebite Snek, eroe di classe A. L’eroe classe S Metal Knight può essere vostro completando la relativa missione speciale al quartier generale, dopo aver sconfitto Speed o’ Sound Sonic – anche lui giocabile nel nutrito gruppo di villain, con grado non definito. Abbattendo invece nella storia per due volte Deep Sea King andrete ad ottenere questo villain di classe Demone. Lo stesso accade con Melzargard e Boros, due villain di tipo drago nel roster di One Punch Man A Hero Nobody Knows. Cosa ne dite, riuscirete a collezionare tutti i lottatori del videogame?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.