Calciatori italiani in Captain Tsubasa Rise of New Champions: nuove immagini per il gioco di Holly e Benji

Atteso su PS4, Switch e PC, il videogame di Holly e Benji si mostra in quattro nuovi scatti per altrettanti campioni

2
CONDIVISIONI

Con il recente annuncio di Captain Tsubasa Rise of New Champions, i fan di Holly e Benji e contemporaneamente dell’universo videoludico paiono aver trovato finalmente pane per i loro denti. Dopo essere approdati su dispositivi mobile, i celebri calciatori della serie manga e anime tanto in voga sul finire degli anni ’80 sono infatti pronti a debuttare anche su PC e console, e in particolare su PlayStation 4 e Nintendo Switch. E lo faranno con un titolo in cui azione, calcio di stampo arcade e narrazione si incontreranno per offrire un’esperienza tanto divertente quanto vicina alle atmosfere del franchise nipponico. Il tutto arricchito pure dalla presenza di quei colpi speciali per ogni personaggio che abbiamo imparato ad apprezzare sul piccolo schermo, così come da un gradevole e colorato comparto tecnico in cel shading.

Captain TSUBASA: Rise of New Champions - PlayStation 4
  • Dai una spinta al tuo attacco e alla tua difesa usando delle...
  • I tuoi personaggi preferiti prendono vita grazie alla loro fedele...

Allo sviluppo troviamo i ragazzi di TamSoft, che stanno realizzato questo particolare calcistico per conto del publisher giapponese Bandai Namco. E se è vero che Captain Tsubasa Rise of New Champions non dispone ancora di una data di uscita ufficiale – sappiamo comunque che sarà lanciato nel corso del 2020 -, nelle ultime ore il team di sviluppo è andato a condividere alcune nuove immagini della produzione. Gli scatti sono stati pubblicati su Twitter – trovate il cinguettio poco più in basso in questo stesso articolo -, e ritraggono quattro campioni che rappresentano le proprie nazionali. Nello specifico abbiamo i due italiani Zino Hernandez e Leonardo Rusciano – rispettivamente portiere e attaccante -, l’uruguaiano Ramon Victorino e l’inglese Robson.

Come giù dicevamo, in Captain Tsubasa Rise of New Champions ciascun calciatore digitale vanterà abilità uniche e mosse speciali, da sfoggiare tanto in incontri amichevoli quanto in match che ripercorrono gran parte della storia della serie. TamSoft sta mettendo a punto tra le altre cose anche una modalità storia, che coprirà l’intero torneo nazionale delle scuole medie e includerà alcuni delle più epiche partite della serie originale.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.