Data e trailer di Absentia 2, i nuovi episodi della serie con Stana Katic al via anche in Italia (video)

Ufficiale data e trailer di Absentia 2, la seconda stagione della serie con Stana Katic approda nel resto d'Europa, Italia inclusa, su Amazon Prime Video.

201
CONDIVISIONI

Ufficiale data e trailer di Absentia 2. Stana Katic torna nei panni di Emily Byrne nella serie che l’ha vista protagonista dopo la fine di Castle. Trasmessa in anticipo in Spagna e Portogallo a fine marzo, il secondo ciclo di episodi arriverà anche negli Stati Uniti e nel resto d’Europa, Italia inclusa, in estate. Gli altri territori che potranno guardare la serie sono Singapore, Sud Corea, India, Australia e Israele.

Il ritorno di Emily Byrne nel mondo dei vivi (e dalla sua famiglia) è fissato per venerdì 14 giugno, quando la seconda stagione sbarcherà sulla piattaforma Amazon Prime Video con dieci nuovi episodi.

Absentia segue la storia di Emily Byrne (Stana Katic, attrice e anche produttrice esecutiva), un agente dell’FBI scomparsa senza lasciare traccia, che viene dichiarata morta dopo aver dato la caccia a uno dei serial killer più ricercati di Boston. Sei anni dopo, la donna viene trovata in una cabina nella foresta, viva a malapena, e senza alcun ricordo del periodo in cui era stata data per morta. Quando torna a casa, Emily apprende che suo marito, l’agente speciale Nick Durand (Patrick Heusinger), si è risposato e che il figlio, Flynn (Patrick McAuley), è stato cresciuto da un’altra donna. Emily non ha il tempo per capire cosa sta succedendo perché viene coinvolta in una serie di nuovi omicidi.

In Absentia 2, Emily cerca di capire cosa vuol dire tornare alla normalità come donna e sopravvissuta a sei anni di torture mentali e fisiche. Anche se ricostruisce il rapporto con suo figlio, Emily ancora non riesce a scindere l’oscurità del suo passato. Perciò chiede aiuto al detective della polizia di Boston, Tommy Gibbs (Angel Bonanni) per un’indagine segreta sulla sua misteriosa storia. Quando però il caso prende una piega quasi mortale, lei rischia il tutto per scoprire la verità e proteggere la sua famiglia.

Nel cast di Absentia 2 anche Cara Theobold, Neil Jackson, Paul Freeman e Patrick McAuley. Tra le new entry della stagione, Matthew Le Nevez nel ruolo del Navy SEAL Cal Isaac, e Natasha Little nei panni dell’agente dell’FBI Julianne Gunnarsen.

Ecco il video che annuncia data e trailer di Absentia 2:

Lascia un commento: