Lo scherzo a Facchinetti de Le Iene, il peggio riuscito di sempre: Wilma contro Laura Cremaschi non fa ridere nessuno (video)

La rissa tra Lady Facchinetti e Laura Cremaschi al ristorante faceva parte dello scherzo de Le Iene.

Lo scherzo a Facchinetti de Le Iene è disponibile alla fine di questo post. La rissa tra la moglie Wilma e Laura Cremaschi che ha raggiunto il web negli scorsi giorni altro non era che uno scherzo organizzato da Le Iene con la complicità di Lady Facchinetti.
Lo scopo? Invitare Francesco a riflettere sulle proprie azioni in pubblico spiegandogli l’importanza di porre dei limiti nel rapporto con i “fan”, e semplicemente con tutti coloro che lo fermano ogni giorno ovunque per selfie e consigli.

“Non sai dare limiti”, è l’accusa di Wilma Facchinetti. Francesco risponde: “Sono una persona cordiale”. Tutto parte da un ristorante in provincia di Como. Laura Cremaschi si avvicina ripetutamente a Francesco Facchinetti, prima per chiedergli un selfie, poi per chiedergli l’indirizzo email al quale inviare un messaggio per consigli Instagram, in seguito lo segue in bagno con la scusa della foto uscita male.

Wilma appare alle spalle dei due, intenti a scattare l’ennesima foto di rito, e perde le staffe. Francesco la porta via dal ristorante ma nell’uscire, Wilma tira un bicchiere d’acqua addosso alla Cremaschi che realizza poi alcuni video per spiegare sui social l’accaduto. Dai social di Laura Cremaschi la notizia corre sul web e raggiunge le principali testate. Ci hanno creduto tutti. Impossibile, del resto, era individuare lo scherzo svelato allo stesso Facchinetti solo il giorno successivo.

All’indomani, il Capitan Uncino si trova dinanzi ad una nuova sfida: in radio lo raggiungono la Cremaschi con il suo avvocato. Francesco perde la pazienza poco prima di essere raggiunto dalla redazione de Le Iene per la comunicazione dello scherzo che non ha fatto ridere nessuno. Francesco lamenta infatti di aver ricevuto chiamate da parte di suo padre che ha appreso della rissa dal televideo e sottolinea di aver passato ore poco serene. Lo scherzo è bello se dura poco e quello a Facchinetti forse è durato troppo.

Il video dello scherzo a Facchinetti de Le Iene

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.