Lady Facchinetti aggredisce Laura Cremaschi per un selfie ma era uno scherzo (video)

Lo scontro è avvenuto in un ristorante in provincia di Como.

Lady Facchinetti aggredisce Laura Cremaschi, la “bonas” di Avanti un altro. La scena è stata filmata da un cliente del ristorante e si è verificata ieri sera, in provincia di Como. AGGIORNAMENTO: si trattava di uno scherzo de Le Iene.

Stando a quanto racconta Laura Cremaschi, da sempre fan di Francesco Facchinetti, si è avvicinata a lui per chiedere un selfie. A cena con un gruppo di amici, la Cremaschi spiega: “Abbiamo chiesto una foto in tre, non sono uscita bene”. Così, dopo essersi avvicinata alla zona del buffet dei dolci per scegliere cosa degustare a fine pasto, la Cremaschi ha chiesto un altro selfie a Facchinetti trovandolo nella stessa area.

La moglie di Facchinetti, però, non ha gradito.
“Stavamo rifacendo il selfie, è arrivata la moglie, ha iniziato ad inveire”, a placare gli animi è intervenuto Francesco Facchinetti che si è vestito e ha raccolto i suoi effetti personali, pronto a lasciare il luogo dello scontro, fino a quel momento solo verbale. Nell’uscire dal ristorante, però, Lady Facchinetti “ha preso un bicchiere e me l’ha tirato addosso”, dichiara Laura Cremaschi e la scena è ben visibile dal video condiviso sui social.

A riprendere tutta la scena è stato un cliente del ristorante, di un tavolo vicino a quello della Cremaschi nel momento in cui ha capito che la situazione stava iniziando a sfuggire di mano.

Per Wilma, la Cremaschi avrebbe lanciato sguardi a suo marito per tutta la cena e lo avrebbe addirittura inseguito in bagno. La Cremaschi però spiega di essere fan del Capitan Uncino dall’epoca del suo boom nel mondo della musica, niente altro.

Di seguito il video dell’aggressione condiviso da Laura Cremaschi su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

RIPETO HO SOLO CHIESTO UN SELFIE, come tanti di voi quando mi incontrate in giro! SONO SCIOCCATA!!! Ecco il video per intero dell’aggressione!!!

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina) in data:

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.