Al via il sorteggio Europa League oggi 22 febbraio: diretta streaming e orario per gli ottavi di finale

Alcune dritte utili per seguire al meglio l'importante appuntamento previsto il 22 febbraio per Inter e Napoli

C’è grande interesse in queste ore attorno al sorteggio Europa League in programma oggi 22 febbraio, tramite il quale verranno definiti gli accoppiamenti per gli ottavi di finale di una competizione diventata in questi anni sempre più interessante. L’Italia resta rappresentata da Inter e Napoli dopo l’eliminazione della Lazio, che tra le altre cose ha pagato a caro prezzo lo sfortunato verdetto che l’ha messa contro il Siviglia poco prima di Natale. Dopo avervi fornito tutte le dritte del caso a suo tempo per seguire l’evento in diretta streaming, proviamo a fare lo stesso anche questo venerdì.

Cerchiamo di scendere maggiormente in dettagli, analizzando più da vicino tutte le informazioni utili per quanto concerne il sorteggio Europa League, a partire dal fatto che l’orario di inizio dell’evento è fissato alle 13 di questo venerdì. Come sempre avviene in questi casi, la copertura televisiva è assicurata da Sky, che ha anche i diritti delle partite. Tuttavia, chi intende seguire l’appuntamento in diretta streaming può farlo al suddetto orario direttamente su skysport.it.

A tal proposito, occorre ricordare anche che il sorteggio Europa League stavolta debba essere definito “libero”. Cosa vuol dire questo? Semplicemente che ogni squadra può affrontare qualsiasi avversaria, ragion per cui è possibile che dall’urna di Nyon venga fuori anche la sfida tra Napoli e Inter. Oltre alle due italiane, sono rimaste in lizza Arsenal, Dinamo Zagabria, Eintracht Francoforte, Salisburgo, Valencia, Villarreal, Siviglia, Zenit San Pietroburgo, Benfica, Rennes, Chelsea, Dynamo Kyev, Slavia Praga e Krasnodar.

Insomma, tutto pronto per il sorteggio Europa League relativo agli accoppiamenti per gli ottavi di finale, con tutte le dritte del caso per non perdersi nemmeno un minuto dell’evento che determinerà le avversarie di Napoli e Inter nella corsa verso la finale di una competizione davvero interessante quest’anno.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.