Chi è davvero Marie Cerone in Grey’s Anatomy 14 su La7? Rivelazioni sul passato di Ellis negli episodi del 18 e 25 febbraio

Chi è la misteriosa Marie Cerone in Grey's Anatomy 14 su La7? Le anticipazioni degli episodi del 18 e 25 febbraio


INTERAZIONI: 494

La programmazione di Grey’s Anatomy 14 entra nel vivo della seconda parte di stagione con un breve ciclo di episodi dedicato principalmente al concorso interno all’ospedale che vede i medici competere per ottenere un cospicuo finanziamento ad un progetto di innovazione chirurgica.

L’impegno a tempo pieno nella gara sarà però fonte di nuove scoperte per Meredith, che poco o nulla hanno a che fare con la medicina: dagli episodi del 18 febbraio il pubblico conoscerà infatti un nuovo personaggio destinato a riportare la Grey sulle orme del suo passato e a scoprire dettagli inediti sulla vita di sua madre Ellis.

Scoperte che avranno una coda lunga nei prossimi episodi, con risvolti sorprendenti che non riguarderanno solo il passato ma anche il futuro del Grey Sloan Memorial Hospital.

Negli episodi del 18 febbraio, infatti, protagonista è la guest star Rachel Ticotin, che interpreta Marie Cerone. Meredith la incontra per chiederle la licenza per l’uso di un brevetto di un polimero necessario per la sua ricerca sulla rigenerazione dei microfegati, ma solo una volta di fronte a lei si accorgerà di aver ritrovato quella che crede una vecchia amica di famiglia. Peccato che non sia così, visto che nuovi segreti del passato di sua madre Ellis emergeranno in modo sorprendente grazie al personaggio di Marie Cerone.

Ecco le trame e le recensioni degli episodi di Grey’s Anatomy 14 su La7 in onda il 18 febbraio, che mostreranno anche il primo bacio tra Maggie e Jackson e la proposta di matrimonio di Alex a Jo.

14×14
La relazione di Maggie con Clive comincia a progredire: la dottoressa lo invita fuori a cena per incontrare Meredith e Amelia. Meredith e Jo incontrano il proprietario del brevetto del polimero di cui hanno bisogno per il loro progetto, che è un amico di famiglia.

14×15
Meredith prova a saperne di più sulla storia che lega Marie Cerone e sua madre. Intanto, Jo sta lavorando per ottenere borse di studio in tutto il paese e questo getta Alex nello sconcerto. Tom Koracik aiuta April a riconoscere la crisi della sua fede.

Negli episodi del 25 febbraio, invece, Grey’s Anatomy 14 da un lato esplorerà la sintonia tra Maggie e Jackson, che si farà via via crescente nel corso della stagione, dall’altro approfondirà la crisi di fede di April che avrà importanti conseguenze anche sul suo futuro professionale.

14×16
Maggie e Jackson si stanno divertendo a passare del tempo insieme, ma lui deve concentrare la sua attenzione sull’innovativa tecnica chirurgica di vaginoplastica che ha programmato con Catherine e Richard. Nel frattempo, Meredith e Jo subiscono una battuta d’arresto col loro contest, così Jo aiuta Bailey con il trauma di un paziente, un astronauta.

14×17
La crisi di fede di April è messa alla prova da un suo paziente rabbino mentre Meredith tratta un paziente che è un chirurgo di trapianti di un altro ospedale.