Cast e personaggi di Non Mentire su Canale 5 dal 17 febbraio con una doppia versione della stessa storia

Alessandro Preziosi e Greta Scarano sono i protagonisti di Non Mentire la nuova fiction di Canale 5 al via oggi

307
CONDIVISIONI

Cast e personaggi di Non Mentire sono pronti a tenere compagnia al pubblico di Canale 5 da oggi, 17 febbraio, e per un totale di tre serate stuzzicando tutti a scoprire la verità prima che venga rivelata dal finale della prima stagione. Alessandro Preziosi e Greta Scarano sono chiamati a tenere le redini della fiction Mediaset segnando una grande svolta nelle storie del Biscione e, speriamo, anche negli ascolti.

Il ritorno dell’attore, ultimamente un volto della fiction di successo di Rai1, porterà cast e personaggi di Non Mentire su Canale 5 con una doppia versione della stessa storia, ma chi dei due sta dicendo una bugia e perché?

La vicenda al centro della fiction si svolge a Torino che, con le sue atmosfere d’altri tempi, si presta a fare da sfondo a questo avvincente thriller relazionale prodotto da Indigo Film e diretta da Gianluca Maria Tavarelli in cui Laura (Greta Scarano), amata insegnate di un liceo di Torino, ha appena concluso la sua relazione con Tommaso (Matteo Martari), quando Andrea (Alessandro Preziosi), padre di uno dei suoi studenti, le chiede di uscire. La serata fila liscia fino a che i due non finiscono a letto insieme ma del loro rapporto, l’indomani, raccontano una storia diversa.

Lei è convinta di essere stata violentata ed è pronta a tutto per ottenere giustizia, mentre lui nega nel modo più assoluto. A condurre le indagini due poliziotti, Roberto (Duccio Camerini) e Vanessa (Claudia Potenza) che cercheranno di venire a capo di quella che sembra un’accusa senza prove. Laura, sentendosi impotente, denuncia Andrea sui social network, e questo cambia la vita di entrambi.

In cast e personaggi di Non Mentire troviamo anche Riccardo De Rinaldis Santorelli nei pani di Luca Molinari, Fiorenza Pieri in quelli di Caterina Nardini e Paolo Briguglia in quelli di Leo. A loro si uniscono anche Matteo Martari, Claudia Potenza, Duccio Carmerini, Simone Colombari, Valentina Carnelutti e Alessandro Tedeschi.

Lascia un commento: