Orari e ingressi per il concerto di Emma a Bari il 15 febbraio, al via la seconda parte del tour

Al via la seconda parte del tour con il concerto di Emma a Bari per il supporto di Essere qui.

Il concerto di Emma a Bari apre la seconda parte del tour per Essere qui, annunciato dopo la conclusione degli spettacoli che ha tenuto a cominciare dal mese di maggio dopo il rilascio del nuovo album di inediti dal quale ha già estratto diversi singoli.

L’Exit Tour riparte da Bari, al Palaflorio, e continuerà per le prossime settimane andando a toccare tutti i maggiori palasport italiani. I biglietti per la data del 15 febbraio non sono più disponibili, perciò non è possibile ottenere i tagliandi d’ingresso per la data pugliese.

Coloro che hanno scelto il ritiro sul luogo dell’evento possono presentarsi in cassa con un documento e la copia ottenuta tramite TicketOne, mentre nel caso di ritiro da parte di terzi è richiesta la delega con la firma e il documento del delegante e del delegato con un loro documento d’identità.

Il viaggio di Essere qui è iniziato nel mese di gennaio con il rilascio di L’Isola, primo singolo che ha anticipato il rilascio dell’album avvenuto il 26 gennaio. Il turno di Effetto Domino è toccato a qualche settimana dal disco, quindi per l’estate è stato scelto Mi parli piano.

Il disco vive anche in un’edizione speciale che l’artista ha voluto definire Boom Edition, nella quale ha incluso tutti i brani della versione madre e diversi inediti, tra cui Mondiale che è arrivato in radio il 2 novembre.

Tutti i nuovi progetti del 2018 saranno quindi riversati nel tour che Emma apre con il concerto del 15 febbraio a Bari, al Palaflorio, con inizio dello spettacolo a cominciare dalle 21.00.

Qui di seguito, alcune indicazioni su come arrivare sul luogo dell’evento, con apertura dei cancelli a cominciare dalle ore 19.

Come arrivare con i mezzi pubblici
In autobus
Linee 2 – 9 – 10 – 14 – 25

In aereo
Dall’Aereoporto “Karol Wojtila” è possibile raggiungere il centro di Bari con la Linea 16 del servizio Trasporto Pubblico Locale.

Come arrivare in auto
Procedendo in direzione sud sulla SS16, prendere l’uscita 14B per entrare in Via Caldarola verso Bari e dopo circa 1,0 Km svoltare a sinistra in via Giuseppe Prezzolini

Lascia un commento: