Ritornano i Red Price con il volantino MediaWorld del 14 febbraio: bene Huawei P Smart e non solo

Dettagli supplementari sulla promozione di cui tanto si parla in queste ore per il pubblico italiano

5
CONDIVISIONI

Ritorna aggressivo il volantino MediaWorld da oggi 14 febbraio, in occasione di San Valentino, con durata delle promozioni estesa fino a mercoledì prossimo salvo esaurimento scorte. In particolare, dopo alcune proposte apparse esclusivamente online ad inizio settimana, di cui vi ho dato prontamente notizia con un articolo apposito, tocca concentrarsi su alcune offerte che potrete sfruttare anche presso i vari punti vendita della nota catena. A partire dalle opportunità rese disponibili per le due versioni di Huawei P Smart in circolazione, fino ad arrivare a Honor 9 Lite.

Andiamo nel pratico, evidenziando prima di tutto che da questa mattina tramite il nuovo volantino MediaWorld potrete acquistare un Huawei P Smart 2019 a 249 euro, avvicinandoci in questo modo al livello delle migliori promozioni che risultano disponibili in Rete. Buona anche l’occasione riservata al suo predecessore, vale a dire Huawei P Smart, se pensiamo che lo smartphone viene ora proposto al pubblico al prezzo di 159 euro.

Andando avanti, occorre prestare attenzione anche a HONOR 9 Lite, in riferimento alla versione dotata di 4 GB di memoria RAM, oltre a 64 GB di memoria interna, disponibile a 169 euro. Anche qui parliamo di un device che ha conquistato una fetta di mercato tutto sommato apprezzabile, al punto che su Amazon è stato a lungo tra i top seller. La possibilità di acquistarlo a condizioni favorevoli anche presso un negozio fisico potrebbe dare effettivamente una nuova spinta al volume delle sue vendite.

In ogni caso, se siete a caccia di qualche buona opportunità, consiglio a tutti di consultare il volantino MediaWorld nella sua versione integrale ed originale, individuando tutte le proposte che sono state rese pubbliche da oggi 14 febbraio per San Valentino. Che ne ve ne pare delle nuove promozioni lanciate stamane? Diteci pure se avete trovato altro materiale interessante.

Lascia un commento: