Nuovi volti in arrivo in Grey’s Anatomy 15, dalle madri di Betty ed Alex alla quarta sorella di Derek: le prossime guest star

Ecco i nuovi volti in arrivo in Grey's Anatomy 15 per la seconda parte di stagione con ruoli da guest star

54
CONDIVISIONI

Nei mesi di febbraio e marzo saranno tanti i nuovi volti in arrivo in Grey’s Anatomy 15, per una seconda metà di stagione ricca di guest star: nei prossimi episodi del medical drama, infatti, ci saranno molti personaggi pronti a portare scompiglio per uno o più capitoli di questa quattordicesima stagione.

Si parte dall’episodio 15×13 con il debutto dell’attesa guest star Jennifer Garner, l’indimenticata Baby di Dirty Dancing: dopo aver avvolto nel mistero la sua partecipazione alla serie, ABC ha svelato il suo ruolo con la sinossi e il promo dell’episodio dal titolo I Walk the Line.

La trama prevede che Amelia ed Owen conoscano i genitori di Betty (che ora sappiamo in realtà chiamarsi Britney), finora all’oscuro del fatto che la loro figlia tossicodipendente, scappata di casa, abbia dato alla luce un bambino e sia ricoverata in riabilitazione col supporto della Shepherd. I due arriveranno in ospedale e conosceranno il piccolo Leo, il nipote di cui non conoscevano l’esistenza e che ora è in affido ad Owen: il medico sembra certo che perderà la custodia del bambino a favore dei suoi legittimi parenti.

La Grey interpreta Carol Dickinson, che si presenta insieme al marito John (Kyle Secor) al Grey Sloan in cerca della figlia, come mostra il promo dell’episodio 15×13.

Ma Jennifer Grey non sarà la sola a fare il suo ingresso nel cast per un tempo limitato: come noto, ci sarà prossimamente un episodio Amelia-centrico di Grey’s Anatomy, durante il quale sarà presentata al pubblico per la prima volta in 15 stagioni la quarta sorella di Derek Shepherd, Kathleen, ovviamente anche lei medico. Nominata ma mai vista in video in passato, Kate sarà interpretata da un’attrice di cui ancora non è stato annunciato il nome. Si tratterà di Michelle Forbes, il cui casting per un ruolo da guest star è stato recentemente annunciato? L’attrice potrebbe anche interpretare però la madre di Jo, il cui imminente arrivo è stato precedentemente confermato da Camilla Luddington. In precedenza i ruoli di Liz Shepherd e Nancy Shepherd sono stati interpretati rispettivamente da Neve Campbell e Embeth Davitz. La Scorsone si è detta entusiasta di questo episodio che riguarda prettamente il suo personaggio: “È quasi come un piccolo film a sé stante“.

L’altra novità in fatto di guest star in arrivo è in realtà un ritorno: nell’episodio 15×15, We Didn’t Start the Fire, in onda su ABC il 28 febbraio, Lindsay Wagner torna ad interpretare Helen Karev, la madre di Alex, facendo una sorpresa al figlio.

Ecco la trama dell’episodio, che è anche il numero 331 della storia della serie, un record visto che così Grey’s Anatomy supera la longevità di ER Medici in Prima Linea affermandosi come il più lungo medical drama della. Come già annunciato, questo episodio speciale non riguarderà però casi medici, ma le vite dei dottori protagonisti.

Mentre Jackson dà una festa per celebrare l’operazione riuscita di Catherine e i medici che l’hanno salvata, letteralmente nulla va come previsto. Intanto, Helen fa una visita a sorpresa ad Alex e Jo.

Grey’s Anatomy 15 riparte dalla première di metà stagione in Italia il prossimo 25 febbraio su FoxLife (canale 114 di Sky).

Lascia un commento: