Conferme per Fortnite Stagione 8: quando inizia e news sul prossimo update

La Battaglia Reale di Epic Games si rinnova a fine febbraio con l'ottava stagione. Siete pronti a... tremare?

1
CONDIVISIONI

Fortnite Stagione 8 è solo il passo successivo di un percorso lastricato di successi. Un percorso, quello dello shooter online di Epic Games, che ha saputo fare tesoro dei feedback degli appassionati e dell’esperienza del team di sviluppo. Dando vita al fenomeno Battle Royale per eccellenza. Non è infatti un segreto che la Battaglia Reale degli stessi autori di Gears of War sia la più giocata del 2018, e che allo stesso tempo guardi con entusiasmo agli sviluppi futuri. Soprattutto ora che l’uscita di Apex Legendsnuova produzione a tema di Respawn Entertainment e EA – ha dato uno scossone al mercato.

Gli sviluppi futuri di cui vi dicevo non possono che fare rima con Fortnite Stagione 8. Mentre sono in corso le ultime Sfide della settima stagione e già si vocifera di una eccezionale Settimana 11, la software house americana ha quindi ben pensato di mettere sul piatto golose conferme per i fan. Epic Games ha infatti annunciato la data di partenza di Fortnite Stagione 8: il giorno da cerchiare sul calendario è il 26 febbraio 2019. La nuova Season partirà con la pubblicazione della patch 8.0.0, che sarà però preceduta dall’aggiornamento 7.40.

L’update 7.40 – che fa da vero e proprio antipasto alle sorprese di Fortnite Stagione 8 – sarà rilasciato nel corso di questa settimana, vale a dire domani 12 febbraio. Questa patch dovrebbe portare in dote un nuovo Fucile da Fanteria – la prima immagine è stata diffusa dal portale Fortnite Intel – oltre a modalità, skin e armi non ancora annunciate, migliorie per la Modalità Creativa e nuovi contenuti per Salva il Mondo.

Per ora sappiamo molto poco su Fortnite Stagione 8. Tutti gli indizi lasciano intendere che la prossima Season confezionata dai ragazzi di Epic si aprirà con un violento terremoto. Il sisma è stato già percepito dai giocatori nei giorni scorsi, e potrebbe andare ad intensificarsi con l’avvicinarsi della fine di febbraio. Molto probabilmente la mappa del videogame andrà a cambiare di conseguenza, permettendoci di esplorare nuove aree durante gli scontri. Tra le ipotesi più accreditate, c’è quella che vede il completo scioglimento dei ghiacci e la comparsa di un grande vulcano circondato dalla lava.

Voi cosa vi aspettate da Fortnite Stagione 8? Parliamone insieme nell’attivissima community italiana Fortnite Italia Group!

Lascia un commento: