L’Isola dei Famosi 2019 dice addio alle Polene e accoglie una nuova coppia di naufraghi: anticipazioni 10 febbraio

Le Polene tanto annunciate diranno addio a L'Isola dei Famosi 2019? Ecco le novità sulla nuova puntata

Ultima puntata domenicale per L’Isola dei Famosi 2019? Il reality di Canale 5 torna in onda oggi, 10 febbraio, con un altro appuntamento in cui scopriremo la sorte delle Polene. I mitici personaggi annunciati in conferenza stampa alla fine non hanno avuto il successo sperato e mentre Francesca Cipriani si è ritirata mestamente perché poco pronta a fare un’altra esperienza in Honduras, anche il Mago Otelma sembra che non ci sarà.

Il Divino ha rimediato ben nove punti in testa per via della caduta e della spinta della giunonica concorrente e questo ha messo davvero fine all’idea delle Polene o quando si tornerà in onda al giovedì tutto cambierà?

Al momento non ci sono notizie ma sicuramente nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2019 scopriremo non solo questo arcano ma poi assisteremo allo sbarco in Honduras di due nuovi naufraghi ovvero Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi. I due sono stati chiamati a salvare la situazione dopo la partenza della Diakite e il possibile addio di Paolo Brosio per via delle punture degli insetti, ma riusciranno davvero ad inserirsi nel gruppo che ormai è in Honduras da oltre un mese?

In settimana si è parlato molto non solo degli abbandoni di questa edizione ma anche della possibile relazione tra Sarah e Yuri. I due sono molto vicini e gli altri naufraghi sembrano spingere verso questa relazione, cosa succederà?

Non mancheranno le nomination della serata e nemmeno l’eliminato. In nomination ci sono Yuri RambaldiSarah Altobello e Grecia Colmenares e uno di loro questa sera dovrà lasciare l’Isola? Toccherà all’attrice o ad uno dei due componenti della possibile, prima, coppia del programma?

Alessia Marcuzzi affronterà poi i temi della settimana, tra abbandoni e arrivi ma, soprattutto, la prima settimana in Honduras di Stefano Bettarini che ha avuto modo di festeggiare i suoi 47 anni. Cos’altro vedremo stasera?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.