L’Isola dei Famosi 2019 corre ai ripari con Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi: sbarcheranno in Honduras domenica?

Due nuovi naufraghi in arrivo all'Isola dei Famosi 2019 dopo l'addio di John Vitale, di Francesca Cipriani e Youma Diakite

L’Isola dei Famosi 2019 si prepara a tornare in onda domenica sera per l’ultima volta e poi cambierà di nuovo serata anche se non si capisce ancora se tornerà al giovedì oppure no. Fino a quel momento, però, si continuerà a parlare di abbandoni e nuovi arrivi. Nei giorni scorsi, dopo l’eliminazione di Taylor Mega e l’addio di John Vitale, è successo di tutto. A causa di alcuni problemi familiari, anche un’altra naufraga e proprio dopo dodici giorni di permanenza sull’isola, è arrivato il grande annunciato che anche Youma Diakite ha lasciato il gioco.

Con molta probabilità l’ex modella sarà in studio già domenica sera contenta di poter tornare a casa dal figlio che, a quanto pare, non ha preso molto bene l’assenza della madre. Questo è il motivo per il quale Diakite ha lasciato l’Isola ma dietro di lei potrebbe farlo a ruota anche Paolo Brosio. Il giornalista è ormai sotto la lente da giorni perché non riesce più a sopportare i morsi degli insetti presenti in Honduras e dopo aver abbandonato i compagni e aver chiesto l’intervento dei medici, in molti sono convinti che non lo vedremo tornare indietro.

Mentre in Honduras i pezzi continuano a perdersi e spostarsi, in Italia si corre ai ripari ed è già pronta una coppia delle meraviglie per rimpolpare e dare nuova linfa ai ai naufraghi. Proprio nelle scorse ore Gabriele Parpiglia sui social ha confermato che Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi sono in partenza per l’Isola dei Famosi 2019.

L’argentino si è ormai ripreso dal suo incidente al polso sulla neve e può finalmente coronare il suo sogno mentre Soleil cercherà di rimettersi in carreggiata dopo il successo a Uomini e donne e la pessima figura fatta con Luca Onestini. Sentiremo ancora parlare della sua storia con il tronista e di quello che è davvero successo quando lui era nella casa del Grande Fratello? I fan sperano di sì ma adesso bisogna capire se i due verranno annunciati domenica in studio o se sarà già in Honduras a quel punto.

Lascia un commento: