Lunga pausa per Arrow 7 e The Flash 5: i fan potranno consolarsi con Supergirl 4 e la messa in onda italiana

Dalla messa in onda italiana al ritorno di Supergirl 4 alla pausa per Arrow 7 e The Flash 5, ecco tutte le novità

Flash Arrow Crossover

INTERAZIONI: 501

Un altro terribile momento per i fan di Arrow 7 e The Flash 5 è alle porte. Le due serie tv presto andranno in pausa per circa un mese e le uniche consolazioni per il pubblico saranno il ritorno di Supergirl 5 negli Usa e la messa in onda italiana delle tre serie tra un mese su Mediaset Premium e Sky.

Grazie all’accordo tra i due colossi, lo ricordiamo, i nuovi episodi delle tre serie ancora inediti in Italia andranno in onda su entrambe le piattaforme per la gioia di tutti coloro che hanno atteso con ansia questo momento.

L’ultimo episodio di Supergirl 4 andato in onda negli Usa è stato il numero 11 dal titolo “Blood Memory” ed è andato in scena il 27 gennaio scorso, per il 12esimo il pubblico americano dovrà attendere il prossimo 17 febbraio. Sarà proprio la prossima domenica che Melissa Benoist riprenderà il suo cammino verso il finale della serie ma non si capisce bene se sarà una lunga cavalcata o se dopo il mese di marzo arriverà un’altra pausa.

Altra storia per Arrow 7 e The Flash 5 che sono andate in onda in queste settimane ma che si fermeranno dopo gli episodi di lunedì e martedì prossimi. Stephen Amell si fermerà con l’episodio numero 13 dal titolo “Star City Slayer” dell’11 febbraio per poi tornare il 4 marzo. Stessa cosa succederà a The Flash 5 che dopo “Cause and XS in onda il 12 febbraio tornerà poi il 26 marzo.

Dovremo davvero attendere un mese prima di rivedere le serie tv in onda negli Usa? Al momento non ci rimane che attendere la conferma con il rilascio dei prossimi promo di Arrow 7 e The Flash 5 ma l’unica cosa che sembra certa è che l’11 e il 12 marzo su Premium Action prenderanno il via le nuove stagioni dei nostri eroi The CW/DC.