Protagonisti in FIFA 19 Ultimate Team: come funziona il nuovo evento

I calciatori che si sono distinti durante la prima parte della stagione sono protagonisti di un evento speciale in FUT

3
CONDIVISIONI

Il calcio virtuale di FIFA 19 continua a tenere banco su console e PC. Sfidando a muso duro il rivale PES 2019. E lo fa integrando nelle sua già collaudata offerta videoludica diverse iniziative speciali, così come eventi in-game a tempo e competizioni votate al sacro fuoco dell’eSport. L’ultima novità messa a punto dallo studio di sviluppo canadese EA Sports tocca una delle feature più amate dell’intera serie sportiva, vale a dire FUT. Si tratta di Protagonisti, evento già anticipato giovedì via Twitter e che oggi va finalmente ad arricchirsi con tutti i dettagli del caso.

Sempre sul social dell’uccellino, gli sviluppatori di FIFA 19 hanno quindi alzato il sipario su Protagonisti, ultima golosa novità presente in FIFA Ultimate Team. Come già vi dicevo, si tratta di un evento speciale, di cui vado ora a svelarvi tutte le caratteristiche. Come confermato anche dal publisher Electronic Arts, Protagonisti è espressamente dedicato a tutti quei giocatori che durante la prima parte della stagione si sono distinti per tecnica, bravura e presenza in campo.

Non solo, queste nuove carte di FIFA 19 saranno dinamiche: ogni volta che il giocatore otterrà una carta speciale, queste carte dinamiche aumenteranno di valutazione. È poi importante sottolineare che la carta Protagonisti avrà sempre un punto in più di overall rispetto alla carta IF. Nell’immagine legata al cinguettio – potete vederla anche voi – vengono anche mostrati tutti i giocatori presenti in questa prima metà della stagione, vale a dire Pogba, Alex Sandro, Sane, Werner, Reus, Sommer, Son, Lala, Pepe, Marquinhos, Ziyech, Suso, Skriniar, Rashford, Lozano, Dembele, Zapata, Sarabia e Hernandez.

Cosa ne pensate di questo nuovo evento per FIFA 19 Ultimate Team? Vi sembra interessante? Intanto vi ricordiamo che la simulazione calcistica di EA Sports e Electronic Arts è già disponibile da tempo – sia in edizione fisica che in quella digitale – su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

FIFA 19

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PS3, Xbox 360

Data Uscita: Disponibile

Miglior Prezzo Amazon: 38,99€

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.