La tenerissima reunion di Sandra Oh e Kevin McKidd dopo i Golden Globes: “Ci siamo abbracciati a lungo”

Il racconto della reunion di Sandra Oh e Kevin McKidd dopo la vittoria dell'attrice ai Golden Globes 2019 farà esultare i fan di Cristina e Owen in Grey's Anatomy

655
CONDIVISIONI

Con tutta probabilità non li rivedremo mai insieme come Cristina e Owen in Grey’s Anatomy, ma perlomeno Sandra Oh e Kevin McKidd continuano a regalare agli affezionati dell’età d’oro del medical drama la soddisfazione di un’amicizia duratura che continua al di là del set.

Sandra Oh e Kevin McKidd hanno lavorato insieme per sei anni, dalla quinta alla decima stagione di Grey’s Anatomy, e si sono adorati dal primo momento, come hanno sempre dimostrato i video dai backstage apparsi online in questi anni, le dichiarazioni d’affetto reciproche e le immagini che li ritraggono insieme lontano dall’ambiente di lavoro.

Un’amicizia che è proseguita anche quando la Oh ha deciso di lasciare Grey’s Anatomy, al termine della decima stagione, per dedicarsi ad altri progetti, fino a vincere quest’anno un Golden Globe come Miglior Attrice Protagonista per il suo ruolo in Killing Eve. Proprio in quell’occasione, che l’ha vista anche conduttrice della cerimonia, i due attori si sono incontrati nuovamente per festeggiare insieme la statuetta ottenuta con grande soddisfazione dalla Oh.

Kevin McKidd ha raccontato l’incontro a TvLine e le sue parole sono un’esplosione di affetto e tenerezza per la co-star con cui ha condiviso in Grey’s Anatomy il racconto di una struggente e travagliata storia d’amore.

Sono uscito con lei quella notte dopo la vittoria. Mi ha invitato al suo after-party. È stato davvero sorprendente vederla ottenere un premio di questo genere ed essere onorata in quel modo. Ero un po’ commossa. Mi ha visto dall’altra parte della stanza e ha mi ha raggiunto e ci siamo abbracciati per molto, molto tempo. Era terrorizzata dall’idea di condurre. Non è quello che noi [come attori] siamo addestrati a fare. Ma lei ha avuto la situazione in pugno. Sono stato davvero fiero di lei.

McKidd ha confermato come il lavoro gomito a gomito per sei stagioni di Grey’s Anatomy abbia cementato la loro amicizia, che dura ancora oggi grazie al sostegno reciproco.

Ci fidiamo l’uno dell’altra e ci conosciamo. Durante tutte quelle ore di lavoro insieme abbiamo guardato le nostre vite andare avanti… Quando stava attraversando un momento difficile, o c’ero, ci siamo appoggiati l’un l’altro. Alcune co-star si odiano a vicenda. Ma io mi sento molto fortunato in questi ultimi anni della mia carriera di essere stato benedetto con Sandra Oh e ora con Caterina Scorsone.

Insomma, se i Crowen in Grey’s Anatomy sono ormai acqua passata, per Kevin e Sandra il rapporto non si è mai interrotto.

Lascia un commento: