Gli ospiti dei duetti del Festival di Sanremo 2019, da Ermal Meta a Fabrizio Moro, Rocco Hunt e Fiorello chi vedremo l’8 febbraio

Avelata la prima metà degli ospiti dei Campioni, sul palco per i duetti nella quarta serata.

300
CONDIVISIONI

Si sono tenuti oggi a Milano gli ascolti delle canzoni del Festival di Sanremo 2019 e, contestualmente, sono stati annunciati gli ospiti dei primi 12 duetti che prenderanno vita nella quarta serata di venerdì 8 febbraio.

Tra gli artisti sul palco dell’Ariston in duetto con i Campioni ci saranno i vincitori in carica: Ermal Meta e Fabrizio Moro. Il primo duetterà con Simone Cristicchi, ricambiando il favore dello scorso anno, il secondo canterà invece con Ultimo.

Neri Marcorè sarà sul palco con Nek, Brunori Sas con gli Zen Circus, Bungaro e l’etoile Eleonora Abbagnato si esibiranno con Francesco Renga. Al Festival di Sanremo ci saranno poi Manuel Agnelli per un duetto con Daniele Silvestri e Rocco Hunt per il duetto con i Boomdabash; Syria canterà con Anna Tatangelo, Guè Pequeno con Mahmood, Beppe Fiorello con Paola Turci.

Dei primi 12 duetti annunciati, restano Irene Grandi con Loredana Bertè e Paolo Jannacci con Enrico Nigiotti.

La seconda metà dei duetti verrà annunciata nei prossimi giorni. Tra gli artisti che non hanno ancora svelato il proprio ospite ci sono Einar Ortiz (vincitore di Sanremo Giovani con Mahmood) e il vincitore in carica di Amici di Maria De Filippi, Irama.

Il Festival di Sanremo 2019 andrà in scena dal 5 al 9 febbraio con la direzione artistica di Claudio Baglioni, conduttore della kermesse canora con due co.conduttori: Virginia Raffaele e Claudio Bisio.

I testi delle 24 canzoni dei Campioni verranno pubblicati sul numero di Sorrisi e Canzoni TV in edicola il 29 gennaio mentre per la seconda metà dei duetti bisognerà attendere ancora qualche giorno.
Sono noti anche i conduttori del Dopofestival, confermato al Teatro del Casinò di Sanremo e in diretta su Rai1. Alla conduzione ci sarà l’attore Rocco Papaleo con Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto.

Lascia un commento: