Supernatural 13 andrà in onda su Rai4 dall’11 gennaio? La risposta della rete dopo il finale della dodicesima stagione

Il gran finale lascerà tutti con il fiato sospeso ma Supernatural 13 andrà in onda su Rai4 da domani?

374
CONDIVISIONI

Supernatural 13 andrà in onda su Rai4 oppure no? La risposta della rete è molto chiara in proposito e arriva sui profili social ufficiale: al momento non c’è nessuna notizia certa e non è nella programmazione di questo inverno o della prossima primavera.

Non c’è bisogno di dire che questo sta creando non poco scompiglio visto che in molti si sono lamentati non solo del ritardo della messa in onda rispetto a quella americana ma anche della scelta di confermare due episodi al giorno “in fretta e furia” se poi non era già pronta Supernatural 13. Le discussioni su Facebook e i commenti non mancano e in molti non sanno ancora che quelli che andranno in onda tra poco, dalle 19.00 in poi su Rai4, sono proprio gli ultimi due della dodicesima stagione.

L’appuntamento è con gli episodi 22 e 23 dal titolo, rispettivamente, “Who We Are” e “All Along the Watchtower” in cui Mary riceve da Ketch un SMS che le ordina di uccidere altri tre cacciatori mentre Sam, Dean e Toni tentano di uscire dal bunker ma non senza conseguenze. I cacciatori avvisati del pericolo si riuniscono a casa dello sceriffo, sarà a quel punto che riusciranno a mettere insieme un piano comune? Altra storia nel gran finale ovvero nell’ultimo episodio della stagione in cui Crowley, salvatosi da Lucifero, si è recato nel bunker dei Winchester per confessare tutto e dirsi pronto a cambiare la sua vita, lo farà davvero?

Gli ultimi minuti saranno sicuramente da non perdere visto che tutti sono pronti a sacrificarsi per fermare Lucifero ognuno per un motivo ma tutti sicuri di poter porre fine al suo dominio, ma a quale costo? Crowley, Castiel e Mary saranno coloro che perderanno di più in questo scontro? Dopo il gran finale in onda oggi, 10 gennaio, il pubblico di Rai4 dovrà attendere un bel pò per scoprire se Supernatural 13 andrà in onda e, soprattutto, quando lo farà.

Commenti (5):

Lascia un commento: