Sotto l’albero di Natale c’è Supernatural 12: i nuovi episodi sbarcano su Rai4 ma senza prima serata

Rai4 lancia Supernatural 12 come regalo di Natale per il suo pubblico, sarà ben accetto questa volta?

313
CONDIVISIONI

Mentre in America i fan hanno salutato il 2018 con il finale midseason della 14esima stagione, Rai4 annuncia che sotto l’albero di Natale è pronta Supernatural 12. Quale momento migliore per il pubblico giovane della rete Rai per vedere i nuovi episodi non andati ancora in onda in chiaro della serie cult con protagonisti i fratelli Winchester?

Questo devono aver pensato i vertici di Rai4 piazzando Supernatural 12 in onda dal 26 dicembre in prima visione assoluta ma senza regalargli la prima serata. Gli episodi della serie americana andranno in onda a coppia tutti i giorni, intorno alle 19.00 e fino alle 21.00 circa. L’annuncio è arrivato proprio qualche ora fa su Facebook e sui profili social della rete:

I fratelli Winchester stanno per tornare con le nuove incredibili avventure in PRIMA VISIONE ASSOLUTA!
La DODICESIMA STAGIONE di Supernatural arriverà su Rai4 il 26 dicembre, con due episodi al giorno, sempre alle 19:00. Il nostro regalo di Natale per voi!

I commenti sono stati molto positivi perché da tempo (ormai due anni) si aspetta di vedere questi episodi in tv ma non tutti concordano sulla messa in onda nel preserale soprattutto in queste feste. In effetti per i giovani trovarsi in casa a quell’ora è un po’ un miracolo ma sicuramente è sempre meglio che attendere l’una di notte come è successo in passato per altre stagioni e altri episodi.

Proprio a tutti coloro che si sono lamentati dell’orario, Rai4 ha fatto sapere che gli episodi ci saranno anche in replica e poi saranno disponibili su RaiPlay subito dopo la messa in onda: “Le repliche televisive sono in orario notturno (terza serata, diciamo), ma gli episodi saranno disponibili per una settimana su RaiPlay“. Ecco l’annuncio ufficiale:

Commenti (1):
Cinzia

Scusate ma su raiplay sono fermi al quinto episodio… nessuno se n’é accorto?Ho perso il sesto ed il settimo episodio e non mi va di continuare a vedere le altre puntate se non recupero….ricordo ancora il palinsesto sballato di rai 2 per le vecchie stagioni…mai che si facciano le cose per bene!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.