Promo, foto e trama de Le Regole del Delitto Perfetto 5×09, dall’omicidio Miller a Gabriel Maddox bambino con tante guest star

Svelate foto e trama de Le Regole del Delitto Perfetto 5x09, le anticipazioni dell'episodio ricco di guest star: dall'omicidio Miller a Gabriel Maddox bambino

19
CONDIVISIONI

Si intitola Don’t Go Dark on Me l’episodio de Le Regole del Delitto Perfetto 5×09 che apre la seconda parte di stagione del legal thriller di Pete Nowalk, che aveva lasciato il pubblico nel finale autunnale con l’ennesimo omicidio da occultare e la scoperta dell’identità di Gabriel Maddox su cui si è giocata tutta la prima parte.

Dopo che le due linee temporali si sono incrociate nell’ottavo episodio con i fatti ambientati nel giorno del matrimonio di Oliver e Connor, si riparte proprio dalle conseguenze delle vicende avvenute durante la cerimonia: da un lato l’omicidio di Miller per mano di Bonnie dopo il pestaggio di Nate, dall’altro la scoperta da parte di Annalise che Gabriel Maddox è figlio di Sam Keating e della sua prima moglie.

Le Regole del Delitto Perfetto 5×09 inaugura un nuovo filone del racconto in cui da un lato Bonnie e Nate collaboreranno per occultare le prove dell’omicidio del procuratore e dall’altro Annalise dovrà capire perché il figlio di Sam è tornato nella sua vita, cosa sa della propria identità e di suo padre.

Dalla sinossi del primo episodio del 2019, in onda su ABC il 17 gennaio insieme alla première invernale di Grey’s Anatomy 15, non è chiaro se Annalise intende proteggere Gabriel dalla scoperta dell’identità di suo padre (visto che non porta il suo cognome, il ragazzo potrebbe non sapere di essere figlio di Sam) o se invece vuole evitare che venga a sapere dei delitti di Sam, mandante dell’omicidio di Lila Stangard, la studentessa di psicologia che aveva messo incinta.

Di sicuro da quest’episodio parte un nuovo sdoppiamento temporale della trama: se la prima trama alternava il tempo presente ai flashforward, la seconda racconterà attraverso dei flashback la storia di Gabriel bambino. Guest star dell’episodio sono infatti Tom Verica, interprete di Sam Keating, e suo figlio Dante Verica, che interpreta il piccolo Maddox. Altre guest star dell’episodio sono Dave Shalansky nel ruolo del vice procuratore distrettuale Seth Keough, Melinda Page Hamilton nel ruolo dell’agente Claire Telesco e LaFonda Baker nel ruolo dell’agente Katrina Portman.

Ecco le foto, la trama e il promo della première di metà stagione de Le Regole del Delitto Perfetto e le foto promozionali dell’episodio.

Mentre le indagini sull’omicidio di Miller si intensificano, Bonnie e Nate formulano i loro alibi e Annalise escogita un piano per assicurarsi che Gabriel non scopra mai la verità su suo padre.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.