Prime foto dal set dei nuovi episodi de Le Regole del Delitto Perfetto 5 con Sam e un piccolo Gabriel Maddox

Il regista Tom Verica divulga le prime foto dal set dei nuovi episodi de Le Regole del Delitto Perfetto 5 e anticipa un tuffo nel passato di Sam Keating

44
CONDIVISIONI

Mentre il promo della première invernale tarda ad arrivare, alcune foto fatte trapelare dal set dei nuovi episodi de Le Regole del Delitto Perfetto 5 lasciano intravedere il filo conduttore della trama della seconda parte di questa stagione.

Ci sarà tanto Sam Keating e tanto Gabriel Maddox negli episodi in onda nel 2019 su ABC (e in Italia su Fox, in attesa della data di debutto della stagione prevista a gennaio). E di conseguenza ci sarà tanta Annalise Keating sullo schermo, come d’altronde ampiamente anticipato dal finale di metà stagione dello scorso novembre con la scoperta dell’identità del misterioso Gabriel Maddox, rivelatosi il figlio di Sam avuto dal primo matrimonio con una certa Vivian Maddox, da cui evidentemente il ragazzo ha preso il cognome.

La première invernale de Le Regole del Delitto Perfetto 5, di cui è già stata diffusa la trama, vedrà tra le guest star proprio Tom Verica, insieme a suo figlio, il piccolo Dante Verica che interpreterà il ruolo di Gabriel da bambino: il figlio dell’attore e regista della serie (già dietro la macchina da presa anche per Scandal e il nuovo legal drama di ShondaLand For The People) affiancherà il padre nei flashback che evidentemente esploreranno la vita di Sam prima del matrimonio con Annalise o a ridosso del loro incontro.

Padre e figlio nella realtà lo diventano anche nella finzione, aggiungendosi come guest star al cast della serie almeno per la première di metà stagione, ma quasi certamente per un arco di episodi entro il quale dare risposte alle tante domande che la presenza di Maddox alla Middleton University ha posto dall’inizio della stagione: cosa vuole il ragazzo da Annalise? Conosce la sua identità? Perché Frank ha indagato su di lui e con chi ne ha parlato finora?

Proprio Tom Verica ha divulgato una delle prime immagini dal set dei nuovi episodi de Le Regole del Delitto Perfetto 5, ritraendo i suoi due “figli”, quello reale diventato ora anche attore nella fiction e Rome Flynn, che è entrato nel cast come volto regolare da questa stagione interpretando il ventenne Gabriel Maddox.

L’appuntamento con i nuovi episodi de Le Regole del Delitto Perfetto 5 è per il 17 gennaio negli USA (insieme alla première invernale di Grey’s Anatomy 15) e a gennaio in Italia.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.