Le serie tv di gennaio su Netflix, dalla maratona Gossip Girl all’ultima stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi

Tante novità per le serie tv di gennaio su Netflix: ecco il catalogo per il primo mese del 2019 ricco di maratone e nuove stagioni.

1
CONDIVISIONI

Il nuovo anno inizia in bellezza con le serie tv di gennaio su Netflix. Nel primo mese del 2019, la piattaforma video offre un’ampia scelta di prodotti nel suo catalogo, dalle maratone televisive (come quella di Gossip Girl) alle nuove e attese stagioni di The Punisher e Una Serie di Sfortunati Eventi. Scopriamo insieme le novità più interessanti.

La terza e ultima stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi, tratta dalla saga letteraria omonima di Lemony Snicket debutta il 1° gennaio. Gli ultimi sette episodi copriranno i restanti quattro romanzi e scopriremo quale sarà il destino dei giovani fratelli Baudelaire – inclusa la verità che si nasconde dietro le lettere.

Capodanno è anche l’occasione per rivedere Gossip Girl. Dal 1° gennaio, Netflix metterà a disposizione tutte le stagioni della serie cult che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo. Pronti a scoprire le vite scandalose dell’élite di Manhattan insieme a Serena, Blair, Chuck, Nate e Dan?

Sempre il 1° gennaio sbarca la prima stagione di Facciamo Ordine con Marie Kondo. L’esperta mondiale in materia di riordino aiuterà i suoi clienti a fare ordine nei propri armadi e migliorare il loro stile di vita, attraverso il suo metodo, il KonMari.

Abbandonato X-Files, Gillian Anderson è la protagonista della serie britannica Sex Education. Otto episodi compongono la prima stagione incentrata sulla vita di una liceale vergine che vive con sua madre, una terapeuta sessuale. Il ragazzo si allea con la cattiva ragazza intelligente, Maeve, per creare una clinica segreta in cui discutere dei problemi legati al sesso. La serie verrà pubblicata l’11 gennaio.

Dopo l’exploit sul servizio streaming on demand DC Universe, Titans arriva anche in Italia. La trama si sviluppa intorno a Robin, giovane supereroe e protetto di Batman, emerso dall’oscurità di Gotham City, che guida un gruppo di nuovi eroi, i Titans, pronti a tutto pur di salvare il mondo dal male. La serie approda l’11 gennaio su Netflix.

Grande attesa anche per la seconda stagione di The Punisher. Jon Bernthal (The Walking Dead) torna nel ruolo del vigilante Frank Castle, alle prese con Billy Russo sdoppiato nel criminale Mosaico, dopo che nella prima stagione Castle gli ha distrutto completamente il volto.

Giovedì 17 gennaio arrivano Star Trek Discovery 2 e American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace (una delle migliori serie tv del 2018). Dal 18 gennaio invece gli utenti Netflix troveranno Grace and Frankie 5 e la serie originale Carmen Sandiego. La detective col cappello rosso torna in versione animata e ha la voce di Gina Rodriguez.

Il mese di gennaio si conclude con la seconda parte dell’ultima stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt, che saluterà i fan il 25 gennaio.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.