Annunciate nuove date instore di Marco Mengoni per Atlantico: tutti i dettagli

Ufficiali le nuove date instore di Marco Mengoni per Atlantico a cominciare da Lonato del Garda: tutti i prossimi appuntamenti con i firma copie.

8
CONDIVISIONI

Sono ufficiali le nuove date instore di Marco Mengoni per Atlantico dopo il successo della prima parte di firma copie che ha condotto in tutta Italia.

L’artista di Ronciglione riparte quindi dal 12 gennaio con l’appuntamento di Lonato del Garda, che si terrà al Leone Shopping Center.

Si continua con l’instore di Ravenna, in programma per il giorno immediatamente successivo, con firma copie accessibile per tutti i muniti di pass al Centro Commerciale ESP. Si continua con Arese, il 14 gennaio, per finire con la data del 15 gennaio a Genova.

Va così ad arricchirsi il calendario di eventi firma copie pensato da Marco Mengoni per la presentazione di Atlantico, affacciatosi sul panorama della musica italiana con un appuntamento speciale per pochi fortunati fan alla Stazione Centrale di Milano.

Il viaggio di Atlantico è iniziato il 19 ottobre con il rilascio del doppio singolo Voglio e Buona vita e per i quali ha rilasciato i video girati secondo lo stile dei due brani collocati agli antipodi, sia sotto il punto di vista del testo sia sotto quello del suono.

Il disco sarà anche portato in giro per l’Italia attraverso un lungo tour per il quale sono in prevendita i biglietti su TicketOne e TicketMaster oltre che in tutti i punti vendita autorizzati. Un trionfo le vendite delle prime date annunciate ben prime del rilascio del disco, con tappe già raddoppiate a cominciare da quella al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano. Doppia data anche all’Arena di Verona, per la quale sono ancora in vendita i biglietti.

Sarà quindi un 2019 ricco di musica per Marco Mengoni, che si appresta ad aprire la sensazionale stagione di concerti già nelle prime settimane della primavera. L’artista di Ronciglione è attualmente in radio con il singolo Hola (I Say) che ha cantato in duetto con Tom Walker per la prima volta sul palco del Fabrique.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.