Impareggiabile il Cyber Monday Mediaworld: prezzaccio Samsung Galaxy S9, S8 Plus, iPhone 8 e non solo il 26 novembre

Dopo il Black Friday la catena di elettronica chiude in bellezza novembre con promozioni online più interessanti che mai

9
CONDIVISIONI

Ci ha sorpreso il Cyber Monday Mediaworld con offerte e promozioni (oggi 26 novembre) anche più interessanti di quelle del Black Friday per intenderci. Parliamo di veri e propri prezzacci (come promesso anche ieri), soprattutto per i top di gamma: in particolare trovano posto tra i device più appetibili i Samsung Galaxy S9 e Galaxy S8 Plus, passando per iPhone 8 e iPhone X, fino ad arrivare pure a smartphone di fascia media proposti a costi davvero interessanti. Per la speciale ricorrenza, ci riferiamo esclusivamente agli sconti online, validi fino alla mezzanotte di oggi.

Il Cyber Monday Mediaworld ha il suo apice nei device Samsung: la punta di diamante delle promozioni è senz’altro costituita dall’attuale top di gamma, il Samsung  Galaxy S9 nella sua versione serigrafata Vodafone, proposto a soli 479 euro. La quotazione attuale è addirittura più conveniente di quella dell’ex top di gamma Samsung Galaxy S8+ (sebbene nel suo esemplare premium appunto). Quest’ultimo dispositivo in questione nelle colorazioni argento, nero e viola è venduto a  499 euro. Per completare l’excursus Samsung, segnaliamo anche il Galaxy A5 (2017) Gold a 229 euro e il  Galaxy J5 2017 Blue Silver TIM a 129 euro.

Cosa si dice sul fronte Apple per il Cyber Monday Mediaworld? L’ancora attualissimo iPhone 8 Plus da 64 GB in argento e grigio siderale viene venduto a  649 euro, un prezzo più che concorrenziale nel web. Non manca pure un’offerta dedicata ad iPhone X 256 GB argento e grigio siderale a 949 euro.

Come già segnalato, le offerte Mediaworld odierne sono molto convenienti per la fascia premium degli smartphone ma non mancano anche alcune proposte per i segmenti di fascia media o anche per qualche entry level. Qualche esempio? Il Huawei  P Smart+ Black viene oggi venduto a 199 euro e il Huawei Y5 2018 Blue addirittura a 99,99 euro. Non manca anche l’offerta pensata per l’Asus Zenfone 3 Deluxe ZS570KL Grey TIM a 199 euro e infine per due dispositivi Sony di recente lancio commerciale: Xperia Xz Premium Black  e Xperia XA1 Plus Gold  sono disponibili rispettivamente a 299 euro e 189 euro.

Si preannuncia una giornata di affari e shopping sfrenato per chi ha sorvolato il Black Friday auspicando pure in un Cyber Monday Mediaworld sensazionale: senz’altro le speranze non sono state disattese.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.