Offerte Euronics Cyber Monday del 26 novembre: Huawei Mate 20 Lite e Honor 9 Lite le uniche scelte

Non troppo entusiasmante l'Euronics Cyber Monday del 26 novembre: pochi i prodotti che vale la pena considerare

2
CONDIVISIONI

Cosa propone l’Euronics Cyber Monday oggi 26 novembre? In realtà niente di diverso di quanto non abbia offerto nel corso del Black Friday, visto che le offerte online sono le stesse, con validità fino alla mezzanotte della giornata odierna. Purtroppo, siamo costretti a dare un grande dispiacere ai ritardatari dell’ultimo minuto, e quindi a tutti coloro che hanno pensato di chiudere il loro affare in occasione del lunedì dedicato al mondo dell’elettronica, non tenendo conto della caccia selvaggia consumatasi nei giorni scorsi, che sfortunatamente per loro ha lasciato ben poca scelta. Le uniche proposte che potreste voler prendere in considerazione nel corso dell’Euronics Cyber Monday riguardano due tra i dispositivi Android più amati del momento.

Partiamo da Huawei Mate 20 Lite, disponibile al prezzo di 299 euro ed in diverse colorazioni (Black, Gold e Blue). Non dovrebbero esserci problemi di scorte, almeno per adesso. Passiamo adesso al buon Honor 9 Lite: in questo caso, il riferimento è al modello con 64GB di memoria interna, e quindi potenziata rispetto a quella con 32GB di storage, che pure si trova ancora in commercio. Il prezzo è di 179 euro, nei colori nero, grigio e blu (anch’essi tutti disponibili, anche se non sappiamo per quanto).

Ci sarebbero, volendo essere pignoli, anche altri prodotti da portare alla vostra attenzione, ma l’offerta dedicata non ci ha entusiasmato troppo (magari è il caso che andiate a guardare di persona, così da farvi voi stessi un’idea più precisa del catalogo online, non certo ricco come quello che avreste trovato nei giorni scorsi per i motivi che vi abbiamo sopra spiegato). L’Euronics Cyber Monday non dovrebbe riservare altre sorprese, ma naturalmente resteremo in campana per potervi segnare in tempo le eventuali altre offerte del megastore blu, da sempre votato al risparmio, e per questo molto apprezzato dagli amanti dell’elettronica.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.