Cosa c’è da salvare delle offerte Amazon Cyber Monday 2018: smartphone Honor e poco più

Lunedì di shopping sottotono ma abbiamo selezionato per voi le promozioni davvero valide

4
CONDIVISIONI

Le offerte Amazon Cyber Monday sono tra noi in questo lunedì 26 novembre. Per la categoria smartphone c’è da stare davvero in guardia con occasioni imperdibili o tutto sommato, dobbiamo ammettere che le promozioni sono ben meno allettanti di quelle del Black Friday appena trascorso? Purtroppo facciamo notare ai nostri lettori come ci sia un po’ di delusione in merito agli sconti odierni ma c’è pure da identificare un gruppo di occasioni “salvabili” per l’e-commerce di Jeff Bezos.

Senz’altro interessanti sono le offerte Amazon Cyber Monday per gli smartphone Honor: queste ricalcano in realtà quelle già viste per il Black Friday e dunque abbiamo l’Honor 10 a 305 euro e l’Honor 9 Lite a 149 euro, con garanzia italiana e spese di spedizione gratuite. Spazio anche alle proposte per il marchio “ombrello” Huawei. Quanto di più interessante c’è al momento per il produttore, riguarda il Huawei P9 Plus a 294,64 euro. Non male pure la proposta finale per il Huawei P Smart+ a 249 euro ma con incluso, uno speaker bluetooth.

C’è qualcos’altro da salvare tra le offerte Amazon Cyber Monday? L’ Asus ZenFone 5Z con 6 GB di RAM e 64 GB di storage è una vere Amazon’s Choice a 399 euro, mentre il ben più economico Asus ZenFone Max Pro M1  sarà acquistabile fino alla mezzanotte di oggi a 179 euro.

Come sempre immancabili infine le offerte Amazon Cyber Monday per gli smartphone Sony: il modello Xperia XA2 Ultra da 32 GB dual SIM è proposto a 248 euro e niente affatto male è pure la promozione dedicata al Sony Xperia XZ2 Compact a 399 euro, sempre con spedizione gratuita.

Ecco snocciolate tutte le proposte più allettanti di questo lunedì di shopping hi-tech. Peccato davvero non siano state previste occasioni per la serie Samsung Galaxy o per i dispositivi di fascia alta Huawei, per non parlare pure di qualche iPhone delle annate 2016-2017. In quel caso si che si sarebbe potuto parlare di grandi sconti.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.