Alla carica col MediaWorld Cyber Monday: offerte incredibili il 26 novembre

Sono in programma altre offerte pazze con il MediaWorld Cyber Monday il prossimo 26 novembre, dopo il Total Black Friday

5
CONDIVISIONI

Sta per tornare il MediaWorld Cyber Monday, previsto per il 26 novembre: il noto megastore, dopo averci deliziato con sconti pazzi ed offre incredibili con il suo Total Black Friday, è pronto a tornare alla carica in occasione del lunedì dedicato al mondo dell’elettronica, che sappiamo fare seguito all’evento del venerdì nero. Sarà scoppiettante il MediaWorld Cyber Monday, come promette la stessa catena sul proprio sito ufficiale. Tutti, infatti, potete già da adesso atterrare sulla relativa pagina dedicata, dove si parla addirittura dei prezzi online più forti di sempre, solo ed esclusivamente in rete, e solo per il 26 novembre (con consegna standard gratuita su tutti gli acquistati effettuati sul portale).

Vi ricordiamo che fino ad oggi, domenica 25 novembre, resta valido ed ancora in corso il volantino MediaWorld Total Black Friday: se ve lo siete perso (anche se stenteremmo a crederlo), potrete consultarne tutte le offerte relative a questo indirizzo, e magari chiudere l’evento in bellezza con uno di quegli affari da togliere il fiato (sempre che le scorte ad oggi disponibili lo permettano dopo l’assalto dei giorni scorsi). Purtroppo non si ha alcuna anticipazione sul tipo di offerte veicolate dal MediaWorld Cyber Monday del 26 novembre, né tanto meno sugli smartphone il cui prezzo verrà poi scontato. Avremmo voluto potervi dire di più, ma è chiaro che il megastore taccia per preservare gli ultimi scampoli del Total Black Friday, che ricordiamo essere ancora oggi in corso (fino a mezzanotte).

Il 26 novembre, invece, sarà tutto dedicato al MediaWorld Cyber Monday: le premesse sono buone, specie vedendo cos’è stato in grado di offrire il megastore a cavallo dell’altro evento promozionale. Non appena ne sapremo di più provvederemo a stendere un altro articolo con tutte le nuove offerte dedicate al lunedì dell’elettronica (con coinvolgimento delle più svariate categorie di prodotti), sperando che, come si può presuppore, gli sconti siano altrettanto succulenti.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.