Spettacolo assoluto con il Cyber Monday 2018 di GearBest per OnePlus 6, 6T e Xiaomi a prezzo top

Giornata di grandi opportunità tramite uno store che da mesi sta ormai spopolando anche in Italia. Ecco una selezione per il 26 novembre

4
CONDIVISIONI

Stanno venendo alla luce alcune offerte GearBest davvero apprezzabili in occasione del Cyber Monday 2018. Anche oggi 26 novembre dobbiamo assolutamente concentrarci su smartphone del calibro di OnePlus 6, OnePlus 6T e alcune proposte che giungono direttamente dal mondo Xiaomi. Non prima di ricordarvi che tramite l’apposita pagina di atterraggio dedicata all’evento odierno potrete individuare tantissimi prodotti sottocosto riguardanti anche altre categorie.

Partiamo proprio dal top di gamma, vale a dire OnePlus 6T. In questi minuti le offerte GearBest concepite per il Cyber Monday 2018 consentono di acquistare questo gioiellino Android al prezzo bomba di 470 euro, a patto che all’interno della pagina speciale inseriate il coupon “GBMPBF14”. La campagna verte su unità limitatissime, motivo per il quale suggerisco a tutti di procedere a stretto giro qualora ci sia reale interesse per uno dei prodotti più performanti del mondo smartphone al momento.

Detto questo, il resoconto di oggi deve continuare OnePlus 6, per il quale possiamo scendere a soli 345 euro utilizzando il codice sconto “GBMPCM2con l’apposita inserzione. Occhio però, perché al momento risultano disponibili meno di 200 pezzi. Qualora l’offerta dovesse andare in scadenza, dovrebbe essere possibile acquistare lo smartphone in questione ad un prezzo comunque inferiore ai 400 euro, il che rende il rapporto tra qualità e prezzo del dispositivo Android assolutamente allettante.

A chiudere il quadro, come spesso avviene in queste circostanze, abbiamo poi un brand in crescita costante, se pensiamo che lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro può essere acquistato a poco meno di 180 euro. Confermato dunque l’ottimo trend del Black Friday 2018, che come sempre vi abbiamo raccontato praticamente in tempo reale con un articolo dedicato. Di sicuro le offerte GearBest per il Cyber Monday 2018 sono destinate ad andare a ruba, ribadendo la convenienza di alcuni prezzi ufficializzati oggi 26 novembre per OnePlus 6, 6T e alcuni smartphone Xiaomi appena menzionati come il Redmi Note 6 Pro.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.