Biglietti in prevendita per il tour di Raf con Umberto Tozzi, annunciata una raccolta dopo Come una danza

Annunciato il tour di Raf con Umberto Tozzi dopo il rilascio di Come una danza.

233
CONDIVISIONI

Il tour di Raf con Umberto Tozzi è ufficiale. Il brano Come una danza sarà disponibile dal 22 ottobre, ma i due artisti hanno già annunciato i concerti di supporto alla raccolta Raf Tozzi che rilasceranno il 30 novembre con una nuova versione di Gente di mare e una serie di brani delle loro carriere che attendono di essere resi noti.

Il brano che avvia il progetto congiunto sarà presentato a Che tempo che fa, in occasione dell’intervista che terranno con Fabio Fazio nella puntata di domenica 21 ottobre.

L’avventura del tour inizia con la prima data a Rimini del 30 aprile ma proseguirà in tutti Italia e nei maggiori palasport. I biglietti sono in prevendita dalle 11 di martedì 23 ottobre, mentre i punti vendita saranno attrezzati a partire dal 29 ottobre alle ore 11.

La consegna dei biglietti avverrà secondo le modalità canoniche, con la consegna tramite corriere espresso e quella con ritiro sul luogo dell’evento. In questo secondo caso, occorre presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un proprio documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessario esibire regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

Qui di seguito, le date appena annunciate per il tour congiunto di Raf e Umberto Tozzi con il quale sosterranno la raccolta Raf Tozzi attesa per la fine di novembre e nella quale saranno presenti alcune delle canzoni più amate dei due artisti che sono tornati insieme a 30 anni dal successo di Gente di mare.

30 aprile RIMINI RDS Stadium Rimini
03 maggio REGGIO CALABRIA PalaCalafiore
04 maggio ACIREALE (CT) PAL ART HOTEL Acireale ex Palasport
06 maggio BARI PalaFlorio
07 maggio EBOLI (SA) Palasele
09 maggio ANCONA Palaprometeo Ancona
13 maggio MILANO Mediolanum Forum
16 maggio FIRENZE Nelson Mandela Forum
18 maggio ROMA PalaLottomatica
21 maggio BOLOGNA Unipol Arena
23 maggio TREVISO PalaVerde
24 maggio BRESCIA Brixia Forum
25 maggio TORINO Pala Alpitour

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.