L’instore tour di Kekko Silvestre per Cash Storia di un Campione, il libro in uscita ad ottobre

Il frontman dei Modà incontra i fan e firma le copie del suo libro.

419
CONDIVISIONI

L’instore tour di Kekko Silvestre per Cash Storia di un Campione si compone di quattro appuntamenti farmacopie. Kekko Silvestre dei Modà incontrerà i fan, questa volta non per motivi musicali bensì per firmare le copie del suo libro, Cash Storia di un campione, disponibile in tutti i negozi a breve.

Il libro di Kekko Silvestre arriverà nei negozi dal 9 ottobre al prezzo di 17 euro. Verrà presentato dal cantante attraverso un instore tour di quattro eventi promozionali nei negozi Mondadori Bookstore e Mondadori Megastore.

Il primo appuntamento è quello in programma per venerdì 19 settembre a Roma Tuscolana. Il 21 ottobre, Kekko sarà a Torino e il 24 ottobre a Milano, presso Mondadori Megastore di Piazza Duomo. Infine, sabato 27 ottobre, l’evento sarà al Mondadori Bookstore di Bologna, dalle ore 15.00.

Cash è un progetto che vede Kekko Silvestre abbandonare momentaneamente i suoi panni di cantante italiano per vestire quelli di scrittore. Cash è il titolo del suo libro, un romanzo che racconta la storia di un eroe moderno che ad ottobre sarà disponibile in tutte le librerie italiane. Nel libro si racconta la storia di un protagonista del Sud Italia che, senza lavoro, parte alla volta dell’America dove ricomincerà a vivere attraverso la boxe.

Partecipando ad un reality, il protagonista farà emergere rabbia, sogni e speranze che verranno raccontati nel corso dello scorrere delle pagine.

“Cash è un vero buono, di quelli che esistono solo nei film. Viene da Cerignola, ama la sua famiglia, ama Samantha e non ha un lavoro stabile, perché, a suo modo, è un ribelle. Qualcuno lo prende anche per un violento, perché un senso profondo e quasi irrazionale della giustizia gli arma spesso pugni tanto maldestri quanto potenti. Samantha lo lascia, il padre è severamente malato, soldi non ce ne sono: tutto sembra precipitare. E allora Cash va incontro al suo destino: per una strana concatenazione di eventi si ritrova in Colorado, Usa, dove ha luogo un mega reality sulla boxe. Centinaia di atleti sconosciuti si battono per affrontare, infine, il campione del mondo in carica a Las Vegas. E Cash è là, a combattere, in un delirio di ring, tribune, maxi-schermi, telecamere, roulotte e tende, sotto gli occhi del mondo. Quanta rabbia, quanto cuore, quanti sogni, quanto dolore, quanto azzurro c’è in fondo alla strada?”

L’instore tour per Cash, il libro di Kekko Silvestre:

Mondadori Bookstore ROMA TUSCOLANA venerdì 19 ottobre ore 15.00
Mondadori Bookstore TORINO domenica 21 ottobre ore 15.00
Mondadori Megastore MILANO piazza Duomo mercoledì 24 ottobre ore 17.00
Mondadori Bookstore BOLOGNA sabato 27 ottobre ore 15.00

L’annuncio di Kekko Silvestre:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.