The Cure a Firenze Rocks 2019, unico concerto in Italia: info sui biglietti in prevendita da ottobre

Firenze Rocks annuncia il primo gruppo in programma per il 2019: The Cure!

1
CONDIVISIONI

The Cure a Firenze Rocks 2019 si esibiranno domenica 16 giugno. Sono loro i primi artisti annunciati per la nuova edizione di Firenze Rocks che nel mese di giugno 2019 tornerà a Firenze con tanti artisti internazionali.

The Cure sono solo i primi annunciati in ordine di tempo ma molti altri nomi verranno comunicati a breve.

The Cure a Firenze Rocks 2019 si esibiranno alla Visarno Arena di Firenze per un’unica ed imperdibile data italiana collocata all’interno del calendario del tour europeo atteso per il prossimo anno. I biglietti per il concerto del gruppo saranno disponibili in prevendita in anteprima tramite APP ufficiale di Firenze Rocks dalle ore 11.00 di martedì 2 ottobre 2018.

La prevendita generale inizierà invece alle ore 12.00 di mercoledì 3 ottobre 2018, online su TicketOne.it, via call center e presso i punti vendita autorizzati dislocati in tutta Italia. I biglietti saranno disponibili anche attraverso gli altri circuiti autorizzati.

Il festival Firenze Rocks è prodotto e organizzato da Live Nation Italia.

The Cure sono una delle band inglesi più apprezzate del mondo. La formazione del gruppo risale agli anni 70 a Crawley nel Sussex (Inghilterra), e la prima esibizione al 1978. Nel corso degli anni hanno tenuto più di 1500 concerti in tutto il mondo e rilasciato 13 album.

Sono stati i protagonisti di film-concerti e live album. Il gruppo conta oltre 40 singoli all’attivo in radio e diverse compilation. Nel 2019 è in programma la pubblicazione del nuovo disco di inediti sul quale si attendono ulteriori aggiornamenti. L’album verrà presentato attraverso un tour mondiale che toccherà anche l’Italia per una sola serata evento in occasione della nuova edizione di Firenze Rocks.

La prossima edizione di Firenze Rocks si terrà dal 13 al 16 giugno 2019 alla Visarno Arena di Firenze. Nei prossimi mesi verrà comunicato il programma completo con tutti gli artisti e gli eventi attesi a Firenze.

Di seguito l’annuncio dell’evento dei The Cure sulla pagina Facebook di Firenze Rocks:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.