Biglietti in prevendita per il tour di Emis Killa dopo l’arrivo dell’album Supereroe

Il tour di Emis Killa è ufficiale: ecco quando sarà possibile raggiungere l'artista dopo il rilascio dell'album Supereroe.

Il tour di Emis Killa è finalmente ufficiale. Dopo il sold out delle prime date aperte in vista del rilascio di Supereroe, l’artista di Vimercate è pronto a tornare sul palco per una nuova serie di date che ha annunciato sulla sua pagina ufficiale.

Si parte con la prima data del 9 dicembre al Fabrique di Milano, per continuare durante tutto il mese fino al 16 dicembre per la data in programma all’Hiroshima Mon Amour di Torino. Il tour toccherà anche Firenze, Bologna e Roma con le tappe al Viper, all’Estragon e all’Atlantico.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati a partire dalle 10 del 5 settembre. Saranno disponibili tutte le modalità di consegna abituali, a cominciare da quella con corriere espresso. Disponibile anche la nuova modalità print at home, che consente di stampare il proprio biglietto comodamente a casa propria.

Coloro che, invece, scelgono il ritiro sul luogo dell’evento dovranno presentarsi in cassa con la copia della ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un proprio documento d’identità in corso di validità. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessario presentarsi con regolare delega firmata dal delegante e un suo documento d’identità.

La musica di Emis Killa transiterà anche per Milano e Roma, con le date già sold out a Milano e Roma al Teatro Principe e al Quirinetta. I biglietti per questi due concerti non sono quindi più disponibili poiché le date sono già chiuse con il tutto esaurito.

L’estate del rapper di Vimercate si è caratterizzata per il brano in radio Rollercoaster, con il quale ha presenziato la rotazione radiofonica prima dell’annuncio del rilascio di Supereroe, nuovo album di inediti che segue la pubblicazione di Terza Stagione nel 2016. L’artista ha anche rilasciato il singolo Linda, per il quale è stato premiato con il disco di platino.

Mi sa che è arrivato il momento di farvi muovere un po' ? ecco le prime date del supereroe tour. Prevendite disponibili…

Pubblicato da Emis Killa su Martedì 4 settembre 2018

Lascia un commento: